Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 09, 23:55   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ma chesto due mezzi da cazzeggio e voi consigliate due e-revo?... 800 euro si spesa senza batterie?

ma dai su ... per cazzeggiare va più che bene il bug crasher in uk.. oppre il mad track che si trova con facilità in italia... oppure un qualsiasi brontosaurus.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 00:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
esatto poi secondo me se prova un himotina monster già brushless si innamora di questo mezzo, l'e-revo anche bene per un principiante ,oltre che costoso è esagerato!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 00:28   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
guarda possono accadere 2 situazioni tipo:

1) compri un himoto, per esempio, ti piace, ti appassiona, ti fai un pò di esperienza, ti accanisci, inizi a pensare qualche potenziamento, ti ritrovi con una scimmia sulla spalla e capisci che devi passare ad altro per avere di più...traxxas come minimo o ti elettrifichi qualcosa tu...

2) compri un himoto, sempre per esempio, la porti, ci giochi, ti piace, ci esci 2-3 massimo 4 volte voi si rompe qualcosa ti stufi di ripararla e la riponi...(classico del 70% dei modellisti improvvisati).

vediamo cosa succederà....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 00:55   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
3° opzione prendi direttamente il revo 800 euro ,si rompe ,smadonni come un pazzo ,lo aggiusti ,capisci che per te è troppo lo metti su un ripiano e lo lasci ammuffire( quello che ho fatto io con modelli 1/5 che con 800 euri compravo si e no il mio kit freni ant magura.

per dirti bisogna iniziare dal piccolo inutile volere ovo ,galina e cul caldo ciao b.notte
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 01:16   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 5
Con 800 euri cambio gomma ant+post, kit catena corona pignone, tagliando olio e candele alla moto, più ci scappa anche anche il Monsterino RC e 2 giri di coca-avana con gli amici......un passino alla volta per favore.
E poi le rotture non fanno parte del gioco? Per lavoro programmo anche fresatrici CNC e un pezzetto di Al per fresarsi qualche particolare avanza sempre......

PS: sulle scommesse "come andrà a finire" io piglio il 15% cmq vada, sia chiaro.....
gufo2k20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 09:05   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da gufo2k20 Visualizza messaggio
Con 800 euri cambio gomma ant+post, kit catena corona pignone, tagliando olio e candele alla moto, più ci scappa anche anche il Monsterino RC e 2 giri di coca-avana con gli amici......un passino alla volta per favore.
E poi le rotture non fanno parte del gioco? Per lavoro programmo anche fresatrici CNC e un pezzetto di Al per fresarsi qualche particolare avanza sempre......

PS: sulle scommesse "come andrà a finire" io piglio il 15% cmq vada, sia chiaro.....
allora... per 150€ ti prendi o il mad truck o l'himoto. Riguardo alle rotture... è vero, fanno parte del gioco... però la mia himotina la maltratto da bestia e ancora non si è rotto niente (controllo sempre!!! - mi sto anche toccando i ....), il Mad Truck lo conosco per sentito dire ed è anche quello un mezzo mooolto solido!

Solo un consiglio mi sento di darti... se puoi arrivare a spendere 100€ in più ti conviene prenderli già brushless, la differenza di prestazioni e di efficienza rispetto al brushed è abissale! (per non parlare della manutenzione nulla)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 10:33   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
guarda possono accadere 2 situazioni tipo:

1) compri un himoto, per esempio, ti piace, ti appassiona, ti fai un pò di esperienza, ti accanisci, inizi a pensare qualche potenziamento, ti ritrovi con una scimmia sulla spalla e capisci che devi passare ad altro per avere di più...traxxas come minimo o ti elettrifichi qualcosa tu...

2) compri un himoto, sempre per esempio, la porti, ci giochi, ti piace, ci esci 2-3 massimo 4 volte voi si rompe qualcosa ti stufi di ripararla e la riponi...(classico del 70% dei modellisti improvvisati).

vediamo cosa succederà....
le himoto sono quasi indistruttibili cmq (ho gia visto fare dei cappottoni assurdi...e li ho fatti anch'io ..5 o 6 giri di carambola).... certo....se si va a velocità elevata conto un muro ho idea che si rompa qualunque modello di qualunque marca...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 19:21   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Bè per 150 euro non vedo altro. Considera comunque che 150 euro sono veramente pochi per fare modellismo; il modellismo rc è un hobby molto costoso e a seconda del livello a cui lo si pratica le spese crescono esponenzialmente....purtroppo.
Il mio consiglio è di stanziare almeno altri 100 euro anche perchè oltre al modello c'è da comprare: pacchi batterie, carica batterie, pezzi di ricambio...
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 19:41   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Io prenderei due scassini super economici, se non ti va l'hobby avete speso poco, se ti prende ( e solitamente succede ) allora cacci fuori la 13^

..e dopo una mese puoi anche andare all'AVIS a donare il sangue per gli accessori aftermarket
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 19:54   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ma chesto due mezzi da cazzeggio e voi consigliate due e-revo?... 800 euro si spesa senza batterie?

ma dai su ... per cazzeggiare va più che bene il bug crasher in uk.. oppre il mad track che si trova con facilità in italia... oppure un qualsiasi brontosaurus.
Sono d'accordo per l'e-revo. Ma perchè consigli un bug crusher quando in Italia vendiamo le himoto che sono identiche al bug???
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
...uno swift...a scopo umanitario antonov Modellismo 9 15 settembre 08 23:39
Divertimento puro!!! PhoenixXx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 23 agosto 08 12:23
mm2007 doppio scopo dannybon CNC e Stampanti 3D 13 10 ottobre 07 08:13
Niubbo totale, presentazione e domande ;) GunTanK Elimodellismo Motore Elettrico 8 12 marzo 06 11:54
ricopertura in carta combat, quale scopo? doctorwho Categoria Rc-Combat 7 07 aprile 05 10:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002