21 maggio 09, 10:19 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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Van Risbagli...trisbagli e qudrisbagli di brutto.. Citazione:
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21 maggio 09, 10:26 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
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| Citazione:
Conil pignone da 16 non fa rimpiangere il Valium... perde un po' in allungo ma è solo una sensazione... devo mettere la telemetria per verificare la velocità. A breve test su pista... | |
21 maggio 09, 10:27 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'1/8 off elettrico deve colpire gli scoppiettari per attirarli e conventirli, qunidi ha bisogno di run lunghe altrimenti non passeranno mai dall'altra sponda... l'alimentazione giusta è 4S con batterie di circa 6000mah, in questo modo si ha la garanzia di fare circa 25minuti e oltre sempre se le cose sono fatte a dovere! rapporti, motore giusto, scorrevolezza, peso, stile di guida.. sono molte le varianti in gioco... 3S non va bene e nemmeno le life perchè per avere una ampereggio decente e voltaggio giusto ci vogliono troppe celle quindi troppo peso...
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21 maggio 09, 10:28 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
EDIT: ostrega... ho letto male skiev... avevo letto piangere invece che rimpiangere.... sorry e straquoto
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21 maggio 09, 10:31 | #86 (permalink) Top |
User | Non è per fare il bastian contrario e nemmeno per iniziare discorsi polemici... ma solo per chiarirmi le idee visto che in casa ho solo 3S e vorrei, prima di passare alle 4S, provare con queste. Perchè escludi a priori l'uso delle 3S? Perchè fanno motori che danno prestazioni decenti oltre i 12 volts?
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21 maggio 09, 10:36 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le prestazioni le puoi avere ma devi usare rapporti lunghi e quindi hai piu assorbimento e maggior surriscaldamento, se hai solo 3S gira a 6S cosi è ancora meglio.... unica pecca è il peso..
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21 maggio 09, 10:38 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Assorbimento e temperature in effetti vanno a braccetto, l'una non esclude l'altra!!! Vabbè.... faccio quel che posso con quel che ho... per adesso.... più avanti si vedrà!
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21 maggio 09, 10:41 | #89 (permalink) Top |
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sìsìsìsìsìssìsìsìsì... a 3s in gara..non ci vai.. iogiro con 5s life sulla mucchina e ci stanno perfect..credo che anche il pacco da 6s ci stia...ma si parla di quasi 600gr.. andrè vedivedi..che alla fine viene dallo ZIO... devi spiegare tutto il tuo ragionamento se nò lo si fraintende... il tuo discorso gare 20\30 min..è riferito alle puzzette da convertire...e cistà perfect.. ..se si parla di race only electrik car...si arriva paroparo..alle mie considerazioni..10\15 min. al max x le finali...
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21 maggio 09, 10:44 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
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| Citazione:
Primo non è mia intenzione convertire gli scoppietti... mi pare che ci divertiamo lo stesso. Secondo, non è certo portandomi dietro 300 gr in più (con la 5s non ne parliamo) che lo posso fare. Quelli stanno attenti ai gr... hai voglia a fare i tempi con quella zavorra... 10 giri e si sono ripresi i secondi che hanno perso per il rifornimento con gli interessi Terzo, hai ragione sul fatto degli assorbimenti ma un motore assorbe sicuramente di più a palla in accelerazione che a tenerlo basso di giri in rettilinei corti dove sfrutti il motore per il 30%. Poi sono punti di vista, tanta potenza in off non serve a niente... se riesci a fare run da 25 minuti e tempi fantastici con quel peso... tanto di cappello | |
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