![]() |
Progetto Race 1/8 Buggy EP Salve a tutti, volevo solo rendere noto agli utenti del forum che sarà possibile in futuro organizzare eventi (gare) per elettrico presso la pista di S.M. di Sala (Padova). L'intenzione sarebbe quella di programmare un evento nel mese di Ottobre, giusto per iniziare. Il presupposto per realizzare questo "sogno" è che i partecipanti siano almeno una 15ina. per ogni categoria (Buggy 1/8 ,Stadium truck 1/10 2wd , truggy 1/8). La pista è molto bella e vi si organizzano gare ad alto livello tipo la 4 ore buggy. Ho aperto questo post, quindi, per capire (per categoria) quanti potrebbero essere i partecipanti a questi eventi. Skiev: Buggy - Truck |
Da qua ad Ottobre dovrei aver imparato a guidare, che dici? :rolleyes: Citazione:
|
penso che anche io potrei venire.. però ottobre è lontano... Skiev: Buggy - Truck Jari: buggy... e forse stadium! |
io ci starei... buggy 1:8.... e come Van spero di riuscire a farmi dei pollici decenti! :lol: |
Citazione:
Ora sono io che tolgo te!!! :P |
Van magari stavamo postanod insieme... uffi ok me ne st a bordo pista allora :fiu: |
Citazione:
no, dai Jari... che cattivo che sono! :( |
Citazione:
Se non giri tu non giro nemmeno io... e ci sbevacchiamo le birrozze di Edo.... |
Citazione:
Io ci sto!... porto la losi per bellezza! |
Assassini!!!!! colpire così al cuore un pover'uomo!!! Vergogna! :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002