Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Ok, non so cosa è che non hai capito comunuq posto una foto degli ingranaggi che sono avanzati... le scritte le ho fatte perchè la metterò in vendita tra breve
Spiegati bene 
quella che ho tolto io è la marcia con più coppia ?
Io mi annoiavo con quello che ha più allungo se ho tolto quella con la coppia ho fatto una ******* 
Uffa devo provare al più presto l' E Maxx di Van che devo capire le differenze  il problema è che sto aspettando gli adattatori, non mi va proprio di mettere il saldatore sull'esc che faccio danno 
Tanto per non aprire un'altro topic, come controllo se la frizione è più o meno strinta ? Io ho fatto una specie di test con i 2 E Maxx e praticamente bloccando la corona dei modelli e spingendo l'E Maxx con le ruote a terra queste ultime girano a vuoto (senza far muovere la corona) per una lunghezza più conrta nel caso del Van-Maxx e una distanza più lunga nel caso dell' EM-Maxx sapete trarre qualche conclusione da questa prova, forse, stupida ?
Ciao.
EDIT:  mi ero scordato la foto  |
Adesso che ho rimontato il tranny ho rifatto il "test" sopra detto e risultano uguali... si direbbe che era la 2° marcia a farlo... mi potreste rispondere alle domande

Aggiungerei tanto per non aprire altri topic... come i capisce se la frizione è troppo strinmta o troppo lenta ? c'è un modo particolare che io non conosco ?
ciao