Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 15, 09:05   #13521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Grazie kuter. Allora 13.20 - 13.25 ti aspetto al casello di Desenzano. Ti mando in pm il mio cellulare.
Pensavo di non girare 1 perché non ho una macchinina bella, professionale e all' altezza delle vostre, 2 perché non sono capace e quindi mi vergogno e 3 per non essere di intralcio e rompervi le scatole.
Ciao, ci vediamo allora più tardi
grazie
Ti ho già detto cosa ne penso riguardo ai tuoi "segoni mentali" ovviamente non posso obbligare nessuno, ma se non cominci a girare in pista non imparerai mai...

Per il resto ci vediamo salvo pioggia naturalmente... ;)

Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...©
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 04 aprile 15, 19:09   #13522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Grazie kuter. Allora 13.20 - 13.25 ti aspetto al casello di Desenzano. Ti mando in pm il mio cellulare.
Pensavo di non girare 1 perché non ho una macchinina bella, professionale e all' altezza delle vostre, 2 perché non sono capace e quindi mi vergogno e 3 per non essere di intralcio e rompervi le scatole.
Ciao, ci vediamo allora più tardi
grazie
scusa se mi permetto, anche se non ci conosciamo, ma se ragioni in questo modo, quando puoi iniziare a migliorare??!!
prendi e vai in pista....meglio ancora in questo caso che sei accompagnato da gente che conosci e chi ti possano dare consigli piuttosto d'andare solo in mezzo agli sconosciuti....
verte non è collegato  
Vecchio 04 aprile 15, 19:29   #13523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Hai ragione. Giornata fantastica a gussago. culaz e kuter sono dei missili in pista. Fanno rimpiangere ai nitro di esistere.
sono contento che entrambi hanno provato la mia macchinina e nonostante sia vintage, hanno detto che tutto sommato va bene. Curva una meraviglia e salta da spettacolo. Certo, è un modello vecchissimo che va via di culo tanto, è il suo difetto ma basta farci su la mano. Indurire il diff anteriore e un poco più morbido il centrale e poi la riproveremo a gussago. Grazie ragazzi, ciao e alla prossima
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato  
Vecchio 04 aprile 15, 20:54   #13524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zerocom
 
Data registr.: 31-12-2014
Residenza: brescia
Messaggi: 450
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Hai ragione. Giornata fantastica a gussago. culaz e kuter sono dei missili in pista. Fanno rimpiangere ai nitro di esistere.
sono contento che entrambi hanno provato la mia macchinina e nonostante sia vintage, hanno detto che tutto sommato va bene. Curva una meraviglia e salta da spettacolo. Certo, è un modello vecchissimo che va via di culo tanto, è il suo difetto ma basta farci su la mano. Indurire il diff anteriore e un poco più morbido il centrale e poi la riproveremo a gussago. Grazie ragazzi, ciao e alla prossima
Nooooo io sono rimasto a piedi con le mie 2 macchine...la kraton l'ho fatta fuori io e la losi mio figlio...
__________________
Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU
zerocom non è collegato  
Vecchio 04 aprile 15, 22:57   #13525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
quando sei andato via abbiamo potuto dare il peggio /meglio di noi
dire sportellarsi è riduttivo ,come ha detto il cinghio ,abbiamo guidato come se non ci fosse un domani
è sempre bello tornare alle origini, mi sono costati 2 braccetti ,ma ogni tanto usare il mezzo come ostacolo naturale non ha prezzo
la mia macchinetta non ha preso così tante sberle in un anno di utilizzo questo e sicuro
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 05 aprile 15, 00:19   #13526 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Fabio, Troppo mitico. Io l' ho già smontata tutta e ripulita. Cambiato gli olì e domani finisco di rimontarla. I danni sono una vite alettone sppannata e la vite del supporto anteriore della carrozzeria anch'essa spannata, sistemate entrambi con una vite leggermente più lunga e del frenafiletti duro. Infine il danno più grosso, ovvero il braccetto anteriore destro che ha preso un po di gioco nella spinetta, quella lunga che lo attraversa. Non so come sistemate se non cambiando il braccetto. Be', domani la rimonto così e aspetto che si spacchi del tutto. Intanto li ordino.
Ciao mitici, e grazie a kuter che mi ha fatto strada.
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato  
Vecchio 05 aprile 15, 09:48   #13527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Grazie kuter. Allora 13.20 - 13.25 ti aspetto al casello di Desenzano. Ti mando in pm il mio cellulare.
Pensavo di non girare 1 perché non ho una macchinina bella, professionale e all' altezza delle vostre, 2 perché non sono capace e quindi mi vergogno e 3 per non essere di intralcio e rompervi le scatole.
Ciao, ci vediamo allora più tardi
grazie
Guarda, non ci sono macchine belle o macchine brutte, bravi o meno bravi, ci sono solo amici e compagni per potersi divertire.

che vado in pista è più di un anno ma sabato scorso ho fatto la mia prima gara, terzo su sei e devo dire che un conto è girare in pista un conto è fare gare, cambia tutto e anche io titubavo nel fare una gara perchè mi vergognavo di fare brutta figura... beh, non è così, non ci sono sono brutte figure, anche se si va più piano o se si esce di pista o qualche ribaltone... c'è solo la voglia di imparare e divertirsi...!!!

vai tranquillo in pista, e fregatene se vai più piano o quant'altro... quelli più scafati ti scansano e soprattutto di aiuteranno dandoti consigli su come migliorare... puoi solo che fare sempre meglio!

per cui, meno SEGHE mentali e vai a girare in pista!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato  
Vecchio 05 aprile 15, 12:57   #13528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
parentesi giochino divertente(per il cinghio)

come fai a spiegare ad un ragazzino di 15 anni che non è più ben gradito e che è arrivato il momento che si trovi degli avversari alla sua portata ??
questa mattina è arrivato il momento ...il perchè è facile .più o meno è la stessa frustrazione che si prova a correre contro un pilotone di macchinette
e ovvio che lui si diverte, che ti prende in simpatia e si sente uno di noi ecc...
ma non essendoci gioco ,praticamente ti polverizza ,ti butta giù tutti i punti che hai che ti ci vuole una settimana solo per recuperarli...
alla lunga di demoralizza è pur sempre un gioco ,ma a volte continuare a perdere senza alcuna possibilità di vittoria ,insomma butta giù il morale un pochino.

è stata un agonia dirgli che si deve trovare qualcuno alla sua portata .
ha fatto quasi male sentire "no vi prego ,non dite così ,io mi diverto con voi".
cioè come si fa?? ti pianga il cuore ma nello stesso tempo viene da ridere a ripensarci.
che poi le trovava fuori tutte poverino ...."vi prometto che poi mi suicido e vi riporto tutti a pari,ma non mi abbandonate"
come si fa ?cosa gli dici?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 05 aprile 15, 16:46   #13529 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
quando sei andato via abbiamo potuto dare il peggio /meglio di noi
dire sportellarsi è riduttivo ,come ha detto il cinghio ,abbiamo guidato come se non ci fosse un domani
è sempre bello tornare alle origini, mi sono costati 2 braccetti ,ma ogni tanto usare il mezzo come ostacolo naturale non ha prezzo
la mia macchinetta non ha preso così tante sberle in un anno di utilizzo questo e sicuro
Queste giornate mi fanno ricordare perche' mi piace il modellismo!!!

In pista non e' detto che ci si vada solo ed esclusivamente per rigare dritti e non fare errori,quello succede ed e' anche una parte importante del "gioco",ma quando capitano giornate come quella passata ieri in compagnia del mio compagno di scorribande,ti chiedi come si possa andare nei piazzali a girare!!!

Facevamo sessioni "serrate" da 10 minuti in cui i capottoni i salti le madonne e i gridolini (di Culaz...) si sprecavano!!! Tratti di pista con macchina mia o di Culaz sulla capotte dell'altro per cercare di girarle dopo l'ennesimo salto alla c@zzo o il capottamento in curva...e tutto per non scendere dal palco!!!

Comunque c'e' da dire che la pista ieri era tutt'altro che perfetta:crateri in frenata e in traiettoria facevano fare alla macchina quello che voleva,senza contare la miriade di buchette che facevano perdere un saco di trazione in accelerazione,son contento però perche' e' stato un banco di prova per sistemare l'assetto,gli ammo posteriori piu' morbidi hanno digerito alla grande le buche,forse davanti e' ancora un poco duratta,ma si rimedia.

Bene,in definitiva ho passato un bellissimo pomeriggio in compagnia di vecchi e nuovi amici!!!

Alla prossima!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 05 aprile 15, 17:16   #13530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
alla prossima cercherò di esserci anch'io
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002