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Vecchio 30 maggio 18, 08:51   #7001 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
è posseduto . E' sicuramente un problema della ricevente/gyro che non miscela giusto, non ce l'ho ma è configurabile?? L' esc non c'entra
ci ho pensato anche io, vive di vita sua

la ricevente è nuova di pacca, l'ho comprata pensando anche io che fosse quella...ma mi sbagliavo....

qualche altra idea?
Elican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 18, 09:26   #7002 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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prova una radio ed una rx diversi, di altri modelli
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Vecchio 30 maggio 18, 14:51   #7003 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
prova una radio ed una rx diversi, di altri modelli
Già provato. Mi son fatto prestare radio da un amico e ho cambiato 2 riceventi... Non saprei cosa alt fare...
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Vecchio 30 maggio 18, 17:16   #7004 (permalink)  Top
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L'avatar di alexone85
 
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beh allora è per forza l'Esc... o meglio la parte gyro dell ESC è impazzita.
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Vecchio 30 maggio 18, 19:43   #7005 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alexone85 Visualizza messaggio
beh allora è per forza l'Esc... o meglio la parte gyro dell ESC è impazzita.
non credo che l'esc abbia un gyro integrato, anche perchè dovrebbe agire sullo sterzo non sul gas.

se non è la radio e non è la ricevente/gyro e non è lo sterzo rimango della mi ipotesi
non mi vengono in mente idee, lo sterzo per girare deve avere l'impulso per girare. Curiosità se vai in retro le ruote girano dall'altra parte??
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Vecchio 01 giugno 18, 10:41   #7006 (permalink)  Top
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L'avatar di alexone85
 
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...forse distanziali +15mm e PL Trencher/Desperados non vanno molto d'accordo...
I distanziali li avevo presi per montare le gomme OffRoad della GPM.

La distanza ruota/braccio è tanta e ora il telaio tocca con meno oscillazione ammo ovviamente perchè si è allargata la carreggiata... dite che spacco dopo pochi salti?







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Vecchio 01 giugno 18, 12:29   #7007 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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non mi intendo di questo genere di mezzi ma a sensazione eviterei, con una leva così grande i cuscinetti nei fuselli (e magari anche i fuselli) potrebbero gradire da poco a nulla..

p.s. se hai preso i distanziali per usare un certo set di ruote, e mò cambi ruote, dovresti metterli in discussione tu per primo, in autonomia
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Vecchio 01 giugno 18, 12:32   #7008 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alexone85 Visualizza messaggio
...forse distanziali +15mm e PL Trencher/Desperados non vanno molto d'accordo...
I distanziali li avevo presi per montare le gomme OffRoad della GPM.

La distanza ruota/braccio è tanta e ora il telaio tocca con meno oscillazione ammo ovviamente perchè si è allargata la carreggiata... dite che spacco dopo pochi salti?
Ti direi di lasciare stare i distanziali...
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Vecchio 01 giugno 18, 12:32   #7009 (permalink)  Top
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L'avatar di alexone85
 
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
non mi intendo di questo genere di mezzi ma a sensazione eviterei, con una leva così grande i cuscinetti nei fuselli (e magari anche i fuselli) potrebbero gradire da poco a nulla..

p.s. se hai preso i distanziali per usare un certo set di ruote, e mò cambi ruote, dovresti metterli in discussione tu per primo, in autonomia
si grazie, infatti hai ragione la leva è troppo grossa e sicuramente i fuselli prendono troppe sollecitazioni..

si i distanziali li ho presi per le gomme GPM che ho ancora, quindi quando uso le GPM uso i distanziali e quando uso le Proline uso i tracinatori normali...



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Ti direi di lasciare stare i distanziali...
si hai ragione sono troppo esposti i fuselli e poi come dice madqwerty la leva è esagerata...
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Vecchio 01 giugno 18, 15:25   #7010 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
non credo che l'esc abbia un gyro integrato, anche perchè dovrebbe agire sullo sterzo non sul gas.

se non è la radio e non è la ricevente/gyro e non è lo sterzo rimango della mi ipotesi
non mi vengono in mente idee, lo sterzo per girare deve avere l'impulso per girare. Curiosità se vai in retro le ruote girano dall'altra parte??
Ciao
il prolema si pone solo andando avanti, se vado dietro le ruote rimangono dritte. Ho fatto anche un'altra prova:
- se accelero io manualmente e giro lo sterzo a destra o sinistra, vedo che una volta lasciato il volano sul telecomando le ruote di riposizionano in neutro (=al centro, direzione dritta) molto lentamente.
- se invece metto il pulsante 50/70 su 70 ovviamente il mezzo rimane accelerato (non ho cambiato le impostazioni) ma se giro lo sterzo a destra o sinistra torna come un fulmine posizione neutra
tutto nel video allegato

Significa qcosa?
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