Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 11, 20:39   #1571 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Salve ragazzi,ho sentito parlare ottimamente in lungo e in largo di stò mezzuccio e mi sono convinto a prenderlo!! sapreste dirmi con una lipo 2s o due in parallelo che velocità raggiungerebbe? che accorgimenti dovrei prendere inizialmente?
insomma tutto ciò che un novellino di questo modello dovrebbe sapere!! Ps quali batterie e caricabatt usare?? Grazie mille per l'interesse!!

Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
Salve ragazzi,ho sentito parlare ottimamente in lungo e in largo di stò mezzuccio e mi sono convinto a prenderlo!! sapreste dirmi con una lipo 2s o due in parallelo che velocità raggiungerebbe? che accorgimenti dovrei prendere inizialmente?
insomma tutto ciò che un novellino di questo modello dovrebbe sapere!! Ps quali batterie e caricabatt usare?? Grazie mille per l'interesse!!
Ah dimenticavo lo userò prevalentemente per caxxeggio sugli stradoni e su terreni leggermente sconnessi quindi preferirei tenere il più possibile di stock Grazieeeeee!!!

Ultima modifica di jari81 : 16 febbraio 11 alle ore 00:02
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 14:07   #1572 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Prov. Napoli
Messaggi: 24
Con una 2s vai circa a 50-60km/h (magari qualcuno saprà essere più preciso), un accorgimento fondamentale è quello di non far sbattere il revino frontalmente contro un muro perchè la parte anteriore è abbastanza delicata e potresti spaccare la paratia.
Batterie di buona qualità le trovi su hobbyking.com (il revino ha consumi di picco di circa 30-35A quindi fatti un po i conti su che amperaggio e spunto prendere la batteria), stai tranquillo che di scadenti non ce ne sono l'unica cosa sono le dimensioni non superare mai 11,2 x 3,6 x 2.0.
Il caricabatterie non saprei, io uso un robbe power peak eq-lcd e mi trovo molto bene e non costa neanche tanto però serve l'adattatore per il bilanciamento per la maggior parte delle batterie che vedi su hobbyking (anche su questo punto magari qualcuno piu informato a riguardo sapra darti consigli migliori).

Ultima modifica di Zephyr : 16 febbraio 11 alle ore 14:15
Zephyr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 14:27   #1573 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Prov. Napoli
Messaggi: 24
Ho intenzione di cambiare il regolatore per avere un margine maggiore
di programmazione e per usare (di tanto in tanto) la configurazione 4s.
Ho visto su hobbyking questo regolatore HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Brushless Car ESC 60A w/ Reverse.
Qualcuno che l'ha provato (se c'è) sa dirmi come si è trovato?
E per la programmazione che ne pensate di questo?HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King Programming Card for Car ESC
Zephyr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 14:36   #1574 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da Zephyr Visualizza messaggio
Con una 2s vai circa a 50-60km/h (magari qualcuno saprà essere più preciso), un accorgimento fondamentale è quello di non far sbattere il revino frontalmente contro un muro perchè la parte anteriore è abbastanza delicata e potresti spaccare la paratia.
Batterie di buona qualità le trovi su hobbyking.com (il revino ha consumi di picco di circa 30-35A quindi fatti un po i conti su che amperaggio e spunto prendere la batteria), stai tranquillo che di scadenti non ce ne sono l'unica cosa sono le dimensioni non superare mai 11,2 x 3,6 x 2.0.
Il caricabatterie non saprei, io uso un robbe power peak eq-lcd e mi trovo molto bene e non costa neanche tanto però serve l'adattatore per il bilanciamento per la maggior parte delle batterie che vedi su hobbyking (anche su questo punto magari qualcuno piu informato a riguardo sapra darti consigli migliori).
Ciao,Ho deciso di prendere le hyperion 1800 mha 35 c e 60 di picco..vanno bene o bisogna cambiare gli spinotti?? E cm potenza?? X il caricabatterie Ho preso il fratellino del tuo power peack l' a4 intorno ai 44 euro,secondo te è valido x quelle batterie? Grazie mille mi sei molto d'aiuto..ciaooo
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 15:03   #1575 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Prov. Napoli
Messaggi: 24
per gli spinotti del bilanciamento penso di si ma non sono sicuro perchè
io mi sono fatto tutto artigianalmente, basta fare combinazioni diverse con i fili fin quando non si accendono le lucine o la lucina rossa che indica che il bilanciamento è in corso (e comunque ho anche io l'a4). Per lo spunto e l'amperaggio ci siamo.
Zephyr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 15:15   #1576 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da Zephyr Visualizza messaggio
per gli spinotti del bilanciamento penso di si ma non sono sicuro perchè
io mi sono fatto tutto artigianalmente, basta fare combinazioni diverse con i fili fin quando non si accendono le lucine o la lucina rossa che indica che il bilanciamento è in corso (e comunque ho anche io l'a4). Per lo spunto e l'amperaggio ci siamo.
perfetto,sei grande! unico problema gli attacchi..non sapresti dirmelo con sicurezza? altrimenti li ordino se proprio indispensabili...
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 15:25   #1577 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Prov. Napoli
Messaggi: 24
postami un'immagine dell'aggancio

Citazione:
Originalmente inviato da Zephyr Visualizza messaggio
Ho intenzione di cambiare il regolatore per avere un margine maggiore
di programmazione e per usare (di tanto in tanto) la configurazione 4s.
Ho visto su hobbyking questo regolatore HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Brushless Car ESC 60A w/ Reverse.
Qualcuno che l'ha provato (se c'è) sa dirmi come si è trovato?
E per la programmazione che ne pensate di questo?HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King Programming Card for Car ESC
C'è qualcuno che sa darmi dei consigli?

Ultima modifica di jari81 : 16 febbraio 11 alle ore 16:27
Zephyr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 17:20   #1578 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da Zephyr Visualizza messaggio
postami un'immagine dell'aggancio



C'è qualcuno che sa darmi dei consigli?
Ho ordinato tutto ma non Ho niente fisicamente da farti vedere...perció chiedo..
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 09:52   #1579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uguii
 
Data registr.: 18-02-2011
Messaggi: 84
Ciao, scusate se mi inserisco ma mi sembrete le persone più adatte a cui chiedere consiglio, vorrei comprare un e-revo 1/16 e l' ho trovato a "soli" 249,90 € qui Modellbau Lindinger Onlineshop.
Qualcuno sa dirmi se sono affidabili o no ?
Grazie infinite comunque.
uguii non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 12:10   #1580 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Prov. Napoli
Messaggi: 24
Se ti fa pagare con paypal penso che sia affidabile
Zephyr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002