Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 08, 22:40   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Da vecchiozzo ci diamo agli aerei....ci sono dei nonnini che si ipnotizzano!
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 01:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Ma quale hobby da vecchietti, il trial è una bella disciplina; anzi, a dirla tutta io adoro il rock crawling che è ancora più lento e riflessivo, tanto che, ci possono volere delle decine di minuti per superare certe pareti ed ostacoli rocciosi, ma poi la soddisfazione è immensa.
Appena posso mi compro un axial con un novak fifty five o il brushless goat, e comincio a battere tutte le cave ed i roccioni che ci sono in provincia di firenze.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 01:37   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Ma quale hobby da vecchietti, il trial è una bella disciplina; anzi, a dirla tutta io adoro il rock crawling che è ancora più lento e riflessivo, tanto che, ci possono volere delle decine di minuti per superare certe pareti ed ostacoli rocciosi, ma poi la soddisfazione è immensa.
Appena posso mi compro un axial con un novak fifty five o il brushless goat, e comincio a battere tutte le cave ed i roccioni che ci sono in provincia di firenze.

straquoto che non quoto , mi spiego meglio si non è male ma confronto all'adrenalina di salti infilate interno curva sportellate risate tra amici , rock crawling in confronto è un funerale che poi sia meglio di una mano di cirulla ok
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 09:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
straquoto che non quoto , mi spiego meglio si non è male ma confronto all'adrenalina di salti infilate interno curva sportellate risate tra amici , rock crawling in confronto è un funerale che poi sia meglio di una mano di cirulla ok
Io adoro entrambe le cose, sia correre e fare a sportellate in pista(cosa che purtroppo ancora non ho mai fatto ) sia, talvolta, fare delle tranquille girate scalando rocce.
Poi, dato che d'estate vado talvolta in montagna, un crawler sarebbe l'ideale.
Con una lipo 2s da 5000mah ci giri più di un'ora, uno zainetto con due attrezzi, non si sa mai e via su per i sentieri a scalare.
.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 11:02   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Io adoro entrambe le cose, sia correre e fare a sportellate in pista(cosa che purtroppo ancora non ho mai fatto ) sia, talvolta, fare delle tranquille girate scalando rocce.
Poi, dato che d'estate vado talvolta in montagna, un crawler sarebbe l'ideale.
Con una lipo 2s da 5000mah ci giri più di un'ora, uno zainetto con due attrezzi, non si sa mai e via su per i sentieri a scalare.
.
Già! Il problema, torno a precisare, è il tempo!
Un crawler mi piacerebbe molto ma lo userei si e no due volte all'anno
Altrimenti il Summit farebbe già compagnia agli altri mezzi
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 11:15   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Ma quale hobby da vecchietti, il trial è una bella disciplina; anzi, a dirla tutta io adoro il rock crawling che è ancora più lento e riflessivo, tanto che, ci possono volere delle decine di minuti per superare certe pareti ed ostacoli rocciosi, ma poi la soddisfazione è immensa.
Appena posso mi compro un axial con un novak fifty five o il brushless goat, e comincio a battere tutte le cave ed i roccioni che ci sono in provincia di firenze.

Si il trial è molto bello e tecnico ...diciamo più il crawling. Pero' sono mezzi mooolto dedicati alla materia ed un ibrido porterebbe a risultati non soddisfacenti a mio avviso. Cmq molto bello se non fosse altro che per 3/4 uscite l'anno (parlo del mio caso)ti trovi un mezzo da spolverare.

Cmq mooolto beddu.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 19:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
..
aspetta che tanto non hai fretta..che il summit sia almeno da 6 mesi in commercio..spendi meno e saprai meglio cosa stai comprando nei limiti e nei pregi..io credo che il summit sia molto simile al mio revo x come è impostato..altino quindi bello x cazzeggiare ...trasformarlo in un summit "da pista"..credo sia un bel lavorotto..ammo\rocker\ammo..lo si può fare ..ma alla lunga ci si rompe..ma tanto in pista la cosa migliore da farci girare è il buggy..e quello lo tieni

quoto Refu che ribadisce un mio pensiero: per la pista : BUGGY. Stop.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Assetto Revo Vs. Revo platinum b.veneri Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 27 settembre 09 11:41
Revo 3.3 Nick91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 21 ottobre 08 00:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002