Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 08, 14:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Messaggi: 52
Vendo Vintage Tamiya Rough Rider Srb

Come da titolo vendo Rough Rider in ottime condizioni (Shelf Queen), che avevo acquistato tempo fa, ma mi servono fondi urgenti causa ..vado a stare con la mia ragazza.
La Rough Rider non è mai stata usata, sempre esposta sullo scaffale (impolverata).

[IMG][/IMG]





Come vedete non ha segni o graffi sul fondo del telaio.

Chiedo 400 euro. E' un'ottima occasione per possedere una delle più famose Vintage della Tamiya!
Se non ricevo offerte entro breve la metterò su ebay.. interessati?
TIX74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 15:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383

consiglio...
chiedi gentilmente tramite pm ad un moderatore di spostare il 3d nella sezione + confacente...illo nest pà mercatigno...
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 15:52   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Messaggi: 52
Azz vero scusami e grazie per avermelo fatto notare, sono un imbecille..per favore mi spostate nella sezione giusta questo thread?..grazieee
TIX74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 18:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Secondo me un'inserzione del genere buttata nel mercatino và persa è più sensata nella sezione elettrico dove modellisti magari interessati seguono quasi quotidianamente .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 19:00   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Messaggi: 52
Infatti hai ragione... speriamo che l'amministratore sia magnanimo e mi lasci questa inserzione qui
Chiedo scusa in anticipo per il disagio..
TIX74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 14:15   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Messaggi: 52
Nessuno interessato? Strano
TIX74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 14:34   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da TIX74 Visualizza messaggio
Nessuno interessato? Strano
Strano cosa? Ti pare che uno 400 euri li investe nel vintage quando si può comperare un e-revo.
A me (e mi sà anche agli altri) sembra cosi' normale.

Ao poi rimane il fatto che non metto in dubbio che li valga ma forse questa è la sezione per smanettoni squatrinati più che per collezionisti.

Probabilmente su ebay avresti + fortuna.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 16:27   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Il R.R. mi tenta davvero tanto perché purtroppo quello in firma lo dovetti vendere

Quella per la Tamiya è una passione e non importano qualità o prestazioni del modello; in commercio si trovano per meno modelli più performanti e che danno sicuramente più soddisfazioni del buon vecchio R.R. ma la soddisfazione di rimettere in movimento un buggy che nel 1980 era a dir poco rivoluzionario, con il blocco motore in alluminio e il vano elettrico sigillati, ammortizzatori ad olio e cuscinetti a sfere è unica.

Per questo motivo c'è chi potrebbe spendere una cifra simile. Di sicuro su eBay ci sono più possibilità di venderlo a quel prezzo.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 21:26   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Il R.R. mi tenta davvero tanto perché purtroppo quello in firma lo dovetti vendere

Quella per la Tamiya è una passione e non importano qualità o prestazioni del modello; in commercio si trovano per meno modelli più performanti e che danno sicuramente più soddisfazioni del buon vecchio R.R. ma la soddisfazione di rimettere in movimento un buggy che nel 1980 era a dir poco rivoluzionario, con il blocco motore in alluminio e il vano elettrico sigillati, ammortizzatori ad olio e cuscinetti a sfere è unica.

Per questo motivo c'è chi potrebbe spendere una cifra simile. Di sicuro su eBay ci sono più possibilità di venderlo a quel prezzo.
Sì lo so ma il fascino di avere un pezzo di storia del modellismo sulla bacheca..e in più così dettagliati , sono una cosa impagabile. Erano tutti in metallo, carrozzerie superdettagliate, oggi plasticaccia, lexan e prestazioni soltanto... mah!
Comunque che modelli intendete dire che preferite al RR per esempio?
TIX74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002