Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 10:17   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Sienti Me Mo'
io ho diversi quarzi 27mhz (tutto il range in pratica ) se la tua radio è un 27mhz proviamo a cambiare quarzo altrimenti proviamo a mettere una mia ricevente e con il mio radio che non ha problemi di interferenza (o cmq fino ad oggi ne ha avuti poco e niente) proviamo a vedere se va almeno per capire se il problema è quello (99,9% SI). E volendo porto la mia EX agressor - tarocca che se va meglio della tua te la regalo.

Cmq dobbiamo risolvere perchè quel gioiellino non puo' fermarsi dopo 10 metri
Urakan, sei un mito!!!! Grazie
Se non sbaglio la mia è un 27mhz AM, per cui i tuoi quarzi dovrebbero andare bene. Mi auguro anche io che il problema sia quello...e se è così mi deciderò a prendere una radio decente!!!
Al prossimo appuntamento mi sa che avremo da lavorare!!!
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 11:11   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ragazi io sarei curioso di vedere i vostri modelli e partecipare a qualche scorribanda , mi posso unire anche se non ho un seben
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 11:15   #163 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da berna1974 Visualizza messaggio
Urakan, sei un mito!!!! Grazie
Se non sbaglio la mia è un 27mhz AM, per cui i tuoi quarzi dovrebbero andare bene. Mi auguro anche io che il problema sia quello...e se è così mi deciderò a prendere una radio decente!!!
Al prossimo appuntamento mi sa che avremo da lavorare!!!
"SI PUO' FARE"

Sento anche il Refu...sabato non ci sono ma volendo domenica potremmo vederci per fare delle prove.

Cmq già il fatto che il mamba non si sia fritto è un evento
Per la radio ci metteremo una pezza! Cmq ho diverse radio 27Mhz porto anche quelle tu ricordati di portare le STILO....io ci sono allergico.

X DUZZO.....lo sai al SEBEN DAY quanti seben girano?

ZERO.....è rimasto il nome ma no nsono sopravvissuti i mezzi e tutti gli smanettoni sono ben accetti.Dai cosi' facciamo una garetta con i rustler.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 11:28   #164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Cavolo volentieri allora , spiegatemi come si snoda la giornata e chi partecipa , io voglio vedere assolutamente la macchina di skiev , il revo elettrificato di non so chi e quantaltro , c'è possibilità di caricare le batterie ?????

......................si gira in una pista??? e dove si svolge precisamente ???
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 11:43   #165 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Cavolo volentieri allora , spiegatemi come si snoda la giornata e chi partecipa , io voglio vedere assolutamente la macchina di skiev , il revo elettrificato di non so chi e quantaltro , c'è possibilità di caricare le batterie ?????

......................si gira in una pista??? e dove si svolge precisamente ???
Non c'e' ancora una decisione sul posto ma ovviamente è una pista da off (la data dovrebbe essere l'11).

Si arriva e si corre...si fa pranzo insieme...si ricorre...ce ne andiamo a casetta ove le signore son incaz_ate nere.

Per caricare le batterie dipende dal posto ma puoi utilizzare sempre quella dellla tua macchina.

I mezzi non mancano mai specialmente quelli che si scassano.

Ultima modifica di urakan : 29 settembre 08 alle ore 11:50
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 20:07   #166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
x DUZZO: tu sei più pazzo di me che sono andatao da Massa a Bologna in moto!

x BERNA: diamine...un MMM che funziona? allora abiamo speranza di resuscitare io e Refu ?
Mi puoi ridire la tua configurazione ( intendo batterie e motore, grazie ).

x tutti: domandona: io ho comprato un NEU + 6 celle + MMM perchè dai siti USA sembrava il TOP sull'1/8 Buggy e/o MT.
Ora voi dite che dovete girare a 3S e con ESC al 50% altrimenti decollano. Come sta la faccenda?

x tutti 2 : siamo tutti pigri, ma perchè sulla FIRMA non indichiamo le configurazioni del ns mezzo?
Basterebbe REV0+ 4S trck + Novak 4.5 + MMM + Futaba 123.....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 20:44   #167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Ciao Bimoto, io uso il V con accelerazione al 50% perchè così già va come lo scoppio... ma ho limitato solo quella, come Velocità il Mamba da il massimo.
Nei prossimi test provo a dare anche un anticipo più aggressivo
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 20:58   #168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Quanto dista da genova è molto distante mi mettete agitazione tra l'altro il mio socio di RC il week dell'11 non c'è quindi devo venire solo soletto
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 21:22   #169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Quanto dista da genova è molto distante mi mettete agitazione tra l'altro il mio socio di RC il week dell'11 non c'è quindi devo venire solo soletto
Beh, Genova Bologna non è certo una passeggiata, te lo dice uno che a volte deve andare a Genova per lavoro...se vieni per me sei davvero un eroe!!!
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 21:33   #170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
[B]
x BERNA: diamine...un MMM che funziona? allora abiamo speranza di resuscitare io e Refu ?
Mi puoi ridire la tua configurazione ( intendo batterie e motore, grazie ).

x tutti: domandona: io ho comprato un NEU + 6 celle + MMM perchè dai siti USA sembrava il TOP sull'1/8 Buggy e/o MT.
Ora voi dite che dovete girare a 3S e con ESC al 50% altrimenti decollano. Come sta la faccenda?
Ciao Bimoto,
sto scrivendo con una mano sola in questo momento...l'altra puoi immaginara dove la tengo mentre scrivo che in effetti l'MMM per il momento si è comportato bene anche se a causa del problema interferenze non ho ancora scaricato a dovere una sola batteria!!!
La mia configurazione è Kyosho 77 SP2 + Novak 6.5 + MMM + Hitech Aggressor (di prossima sostituzione) + Lipo Kokam 4S 4000mah 14V

Il problema è che l'MMM lo devi tenere al 50% (di progressione) perchè l'elettrico non è progressivo come il nitro: con batteria a pieno carico è capace di passare da 0 al massimo di potenza in una frazione di secondo...e chi la tiene poi la macchina???
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 09 giugno 08 18:57
Kyosho Mp777 Wc TTRchamp Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 13 giugno 07 22:24
cercasi foto 777 sp2 kyosho AMoNgt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 27 aprile 06 18:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002