| | #1 (permalink) Top |
| User | Raptor 60 vs Raptor 90
Guardando il Raptor 90 ed il 60,sembrano perfettamente uguali,motorizzazioni a parte,cerco qualcuno che conosce le caratteristiche principali,che li differenzia? Chiedo questo perche, Io ho un Raptor 60 monta un mot tt70 e delle pale da 70,visto la sua pigrizia, volevo sostituirlo con un OS91.è possibile?qualisono i problemi a cui vado in contro? Grazie in anticipo... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io ho il 60 con motore OS70, quindi praticamente identico al tuo! per quello che so io devi "solo" cambiare motore pale tubo di coda frizione e rapparti adottando le ruote dentate del 90. il risultato è garantito almeno così ho letto... ciao.. quasi quasi ti fai un 90 e 6 a posto!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
confermo! il problema principale, secondo me, è il peso! il mio rap. 60 pesa parecchio!! che con il motore, OS70, si sente che "gnià fà" e cala parecchio se lo spingi un pò! modificandolo con il 90 il peso si allinea alla media aumentando così le prestazioni .. ma considera che hai sempre un 90 "datato" che non puoi paragonare ad un trex700 o altro...... io onestamente stò cercado il telaio in carbonio che rispetto a quello originale qualcosina magari risparmio in termini di peso! ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |