| | #1 (permalink) Top |
| User | Traxxas Rustler : 1 rottura = 1 mese di fermo..che palle!
Ragazzi, mi sono rotto Ogni volta che mi capita di spaccare il mio Traxxas Rustler VXL, devo sempre aspettare 1 mese\ 1 mese e mezzo che arrivino i ricambi! E' mai possiible.......! L'altro giorno con i rapporti maggiorati sul mio vialetto stavo cercando di battere il mio record di velocità, l'avrò sparato a 130\140 all'ora, è un missile, mi ha preso un sassolino...Si è rigirato e ribaltato 20\30 volte, poi è andato a schiantarsi contro un ostacolo a lato della strada, la ruota che ha sbattuto è volata a 30 metri ed ho spaccato braccetti ed un altro pezzo..Tutto l'olio per la strada, l'ammo mi si è addirittura aperto ed è colato ogni cosa!! ![]() Con questi missili di modelli si prendono delle mazzate da paura, però cavoli....TRAXXAS...RICAMBI TRAXXAS...DOVE TROVARLI SUBITO? Io voglio ripartire, nel giro di 1 settimana MAX, non si può attendere tutto sto tempo x colpa dei siti esteri che 1) se la prendono con calma, a volte hanno i ricambi fuori stock e neache te lo dicono 2) se spediscono alla svelta la dogana fra controlli e controllini, rallenta pure i pichi e te li fa stare 20 giorni inutilmente in giacenza.. Datemi 1 mano... Trovatemi 1 FORNITORE ITALIANO affidabile e rapido..Grazie 1000! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
SPETTACOLO!!!! YouTube - Big Truck - Traxxas Rustler - RC Film guarda questo che quando apre si impenna ![]() ![]() ![]() YouTube - Big Truck - Traxxas Rustler - RC Film Quanto cattivo è!?!?!?!? Che motori ha?
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Mi spiace, ma in Italia nessuno ha i ricambi per il vxl, bisogna acquistare per forza all'estero. Casomai un giorno acquistassi il rustler, lo guiderò soltanto nei parcheggi dei centri commerciali durante i giorni di chiusura, in modo tale da non trovare ostacoli sul percorso(cosa invece che accade spesso sulle strade ed il vialetti, come sai bene anche tu alexxzeta ![]() ) ed avere lo spazio per rallentare se succede qualcosa.P.S. Ma davvero sei riuscito a farlo arrivare ai 140 all'ora?? ![]() è pazzesco, troppo veloce, è ingestibile a tali velocità.![]() Per curiosità, che rapportatura e quali batterie utilizzi??
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
140 orari è impossibile...anche io ho il rustler e con i rapporti di scatola arriva a 80 circa,poi se si mette la corona da 76 e il pignone da 31 con belle lipo sotto(6000-8000 mah) si toccano i 120 misurati con pistola radar.E' comunuqe un motorello di circa 200 gr,niente di assurdo anche se è veloce.Ritornando ai ricambi..prova a conttare l'importatore traxxas,io ogni caso se ti serve qualcosa io ho qualche ricambio
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Non hanno niente, mi è toccato ordinare ogni cosa dall'estero... Alla fine mi sono arreso..BICOMPONENTE alla mano ed ho fatto un lavoro certosino..E' tornato perfetto e ieri l'ho risparato a 100 all'ora sul vialetto... Sembra reggere..Speriamo bene.. Fra 1 mese,quando arriano i ricambi in ergal, li monto.. Pace.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() forse sono in ferie, comunque su Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more li hanno ed arrivano in Italia in 5 gg. lavorativi | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006
|
Bha forse sarà che il tuo modello non è poi cosi blasonato? ![]() ![]() ![]() Vedi cosa intendevo dire quando ho scritto che una cosa è avere un missile sul rettilineo ed una cosa è avere un missile in pista. Proprio questo... non serve a nulla se poi alla prima botta dura o leggera che sia spacchi qualcosa. Cmq da come parli mi sembra che non sia la prima volta che spacchi e pure affermavi che è il miglior modelle in assoluto!!!! ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |