| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2008
| compo di volo ad adro
scusate il luogo per questa richiesta, volevo avere delle notizie sul campo volo di adro,visto che sono di iseo, hò provato a cercare sul sito ma non hò trovato niete,cè qualcuno che mi può dire comne arrivarci??? grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
io volo ad Adro ma voliamo quasi esclusivamente con elicotteri elettrici ed a scoppio. Ogni tanto qualcuno di noi vola con aerei a motore, me compreso, ma sono piu' episodi sporadici...quasi rari. Comunque non abbiamo una pista vera e propria, quindi volare con modelli classici sarebbe un po' impossibile. Abbiamo un campo messo gentilmente a disposizione di amici del grande Tommy. Se ci vuoi venire a trovare lo stesso, ci troviamo prettamente il sabato matt/pom e domenica matt/pom. Se decidi, avverti che ti spiego la strada. Ciao e a disposizione. Gianfranco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |