| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti, vi devo chiedere che gradazione di olio devo mettere nei differenziali di una buggy....... e che miglioramenti comporta...... girando in pista ho perso la vite del cambio a 2 marcie, e ce la ho rimessa una nuova, pero adesso non mi entra la marcia è possibile che se non ho rimesso la molla non entri? grazie, ciao a tutti......
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Dipende un pò dal tipo di pista e dallo stile di guida... io prima avevo un 20.000 anteriore, 7.000 centrale e 3.000 posteriore, ma era molto molto nervosa e tendeva subito ad andare in testacoda alla prima accellerata brusca... adesso ho messo 7000-3000-1000 ed è molto più guidabile (considera che io giro su una pista molto dura e secca, ma polverosa)... per esempio su terreni bagnati o leggermente fangosi andava da dio con la configurazione precedente, perché aveva una bella trazione... insomma, và un pò trovato il giusto equilibrio
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |