| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: Cosenza
| RC18T Aiuto ---> Motore,ESC,Lipo
Ho letto un po in giro che motore montare sulla RC18T e tutti consigliano il Mamba, in molte discussioni tali motori (con relativi ESC credo) costavano intorno alle 180 circa 200 euro. Oggi trovo su ebay motori mamba a circa 80 euro (spese incluse) mi chiedevo se fossero imitazioni o cosa, posso fidarmi ?In alternativa cosa mi consigliate (rimanendo cmq su spese che non superino le 100 euro) ? Inoltre vorrei sapere se era possibile montare una batteria Lipo sul modello così come arriva da fabbrica (naturalmente utilizzando un lipo saver ).Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator | Citazione:
Per i modelli 1:10 va bene il kit con ESC da 35A e motore 9T. Riguardo alla LiPo va bene qualsiasi batteria a due o tre celle (4,8 - 12V). Il kit viene fornito con apposito programmatore; tra le altre cose è possibile configurare la soglia di cut-off. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Su ebay ho trovato: Mamba 4200 Mamba 5400 Mamba 6800 Mamba 8000 Non so se esistono altre versioni ... ditemi un po voi (sono principiante a rigurdo) La Macchina è una associated RC18T (1/18) ... per cosa opto ? Nessuno mi sa dire se posso montare batt lipo sul modellino così come arriva da fabbrica ? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2006
![]() |
Puoi montare le lipo sul modello originale, ma solo se sono 2s, per il motore non esagerare con i kv, ti sconsiglio motori superiori a 6000 su questo modello. il mio modello: H8Italia :: Leggi argomento - il mio è più lungo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Grazie Massimo, scusa se insisto ma sei sicuro che l'esc di fabbrica supporti le lipo, non vorrei assistere ad una bella fumata ![]() e se lo sostituissi con il seguente : NEW 30A CAR ESC for 1/18th Car Truck Mini-T RC18T su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies in alternativa cosa ne pensi di questo :Ricambi Pro Copter Sport - Regolatore Force 300BL 12V LiPo - RCSC006 P.S. Se hai msn ti va di scambiare il contatto per due chiacchiere visto che hai il mio stesso veicolo ? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2006
![]() | Citazione:
vai!! vai con le lipo!! Ci ho girato per un anno intero con l'esc originale, senza montare neanche il lipo saver, ti accorgi subito quando si scaricano......ti fermi......... e carichi!........mai rovinato le batterie.il mio contatto msn max69c2003@libero.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |