| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: sondrio
|
ciao paesano non so se frequenti il campo di volo ,per volare qua da noi deivi andare a trivigno percorrendo la strada del mortirolo appena prima di un laghetto,oppure sotto le torri di fraele ma li non c'è molto posto per atterrare o nei monti sopra ardenno ma li non ci sono mai stato
__________________ io non scrivo ma leggo il mio gruppo aeromodellistico http://www.gavsondrio.it/index.htm |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
se hai bisogno questo è il mio cell 3392718825 non farti problemi per chiamarmi
__________________ io non scrivo ma leggo il mio gruppo aeromodellistico http://www.gavsondrio.it/index.htm |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
sopra ad ardenno ci sono posti belli dice enzo pero non sono mai stato oggi volevo andare a volare al campo ma il tempo non permete magari dopo vado un salto a dare una pulita al fosso ho tempo . se domani mattina e bello vado a farmi un volo con il taxi2400magari ci si vede
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Dico di dove ho volato li vicino. Salendo da Tirano verso il Bernina non dovresti aver difficoltà ad individuare un buon punto di volo in zona passo, poco + avanti in cima alla seggiovia di Laglab (non so come si scrive..) si vola abbastanza bene, come anche altrove in Engadina (tipo Suvretta dove chi ha i modelli ha diritto alla riduzione per salire con l'omonima seggiovia, e sotto il costone di PizNair, ma non solo, raggiungibili sempre dalla stessa seggiovia), se poi non hai paura a camminare, hai solo l'imbarazzo della scelta, basta guardarsi intorno.... Condizioni OTTIME e panorami mozzafiato, volendo a Samedan si può fare un volo turistico coi full-size (meglio scegliere di essere trainati, anche se costa un po' di +...), e se piace il "brivido" si può provare il decollo col Verricello !!!!!! Invece proprio sopra Gera Lario: a Montemezzo, dove la strada finisce ad un alpeggio con baita per mucche, lasci la macchina ed attraversi per 150-200m la piana fino ad affacciarti sul Lago di Como, si lancia a sx dell'unica pianta, l'atterraggio è bene "inquadrarlo" perfettamente prima di lanciare, per evitare sassi, ed eventualmente mucche. ![]() Dovrebbe esserci anche un segnavento messo li su un sassone dai parapendiisti. ![]() Non ti preoccupare, quando sale la Breva, la condizione è troppo forte per i para !!!!! Se il modello dovesse scendere troppo per calo condizione, li davanti è totalmente ricoperto di felci molto "morbide" sulle quali posare con sicurezza Schottex qualsiasi modello !!!! Dopo le 13:00 la Breva inizia a tirare parecchio, e le termiche sopra il bosco non mancano mai, quindi è buono anche per akro di razza (Fox, Swift, ecc..) .Antonio. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
io domani vado a livigno faccio il pieno di gasolio poi parto per le marche e torno solo a fine mese
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
io sono d'albosaggia, al campo volo con piu modelli,cularis,funjet,2 micromodelli,ed altri. se guardi le foto sun nostro sito io sono quello con la maglietta bianca ed il disegno di pippo
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |