| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: vicenza
| Problemi set-up INFERNO MP777WC
Ciao a Tutti!! Chiedo un aiutino a tutti voi,o un parere,perchè a modello quasi ultimato mi sembra che gli angoli delle ruote anteriori della mia auto siano un pò troppo aperti è normale nell'off?? Ho seguito alla lettera il manuale,date un occhiata alla foto. Ciaoo Vorrei un giudizio sul motore che ho montato: è un Novarossi S421B con scarico Novarossi. Mi spiegate il Venturi cosa cambia?? Nella scatola ce ne sono 4:giallo,blu,arancio,rosso.Cambiandoli cosa cambia,di solito quale si usa?? Grazie a Tutti!!!!!!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Controlla meglio i braccetti superiori, secondo me c'è qualcosa che non è montato giusto. Per il motore non saprei non li ho visti dalle mie parti
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
il "venturi" é uno strozzamento da applicare sul carburatore. il colore é per distinguerli perché hanno il diametro interno differente. cambiandoli cambia l'erogazione del motore e quindi i consumi.... fai una ricerca nel forum e troverai sicuramente informazioni... per il set-up secondo me hai scambiato i braccetti inferiori tra ant e posteriori perché una cosa simile, con i tiranti tutti avvitati non l'ho mai vista... ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Però i braccetti inferiori sembran quelli giusti... i posteriori puntano verso l'alto dalla parte del portafusello, mentre quelli lì montati son dritti... non credo siano invertiti...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Inferno 777
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
| Citazione:
![]() Citazione: con quei braccetti dovresti attaccarlo al foro più esterno... oppure monti gli altri braccetti (quelli corti) che hai sempre nel kit... e con quelli và bene il foro interno... controlla, perché il kit della 777 wc comprende sia i braccetti lunghi che quelli corti...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. Ultima modifica di `Harris : 12 agosto 08 alle ore 22:22 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |