| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
|
Ciao a tutti provengo dal modellismo aereo e mi sono "intrufolato" qui per una domanda un po' particolare : la mia esigenza e' il recupero di idrovolanti rc fermi sul lago per svariati motivi (lipo finite, motori allagati, capottamenti eccecc ) fin'ora usavo un canottino e le mie "braccine" a remi ma ho avuto un idea ..... e se realizzassi una "chiatta" da recupero ??? pensavo a una piattaforma in espanso motorizzata con davanti una specie di forca con cui infilare il modello e spingerlo fino a riva ..... qualcuno ha idee o consigli su come realizzarla ?? grazie
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msrCheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
![]() 2° un catamarano abbastanza largo e stabile che sia in condizioni di "inglobarsi" il velivolo, 2 motori da tergicristallo di recupero e via!!!!!!
__________________ Never forget it. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |