| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: l'aquila
|
ciao a tutti! oggi non sono piu riuscito a resistere alla scimmia e ho ordinato il microbo su unoadieci! quando arriverà postero delle foto! ki ne ha uno? mi mi puo dare dei consigli del genere " prima di cominciare"? grazie a tutti
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2006
|
Prima cosa: viste le dimensioni assurdamente piccole delle mollette ferma-carrozzeria e considerato che la devi aprire ogni volta che carichi le batterie: Metti 2 bandelle di velcro sul telaio lateralmente e altre 2 sul lato interno della carrozzeria, così per staccarla basterà strappare il velcro. Altro piccolo consiglio: evita bagno di casa e altre stanze con capelli perchè, soprattutto se lungni, si infilano nella trasmissione e obbligano al quasi completo smontaggio della stessa. Quindi: scopa e paletta prima di girare in casa, cosa che farà senz'altro piacere a madri/sorelle/anzate che si chiedernno quale strano virus ci abbia infettato! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Cercando in giro ho trovato questo video YouTube - Losi Micro-T - speed test with stock, LiPo, and brushless Sintetizza le prestazioni che si posso avere da una micro-t. Secondo voi è affidabile?? Con una batteria "Team Losi LOSB0862 Micro-T 7.4V 180 mAH Li-Po", quanto potrei girare??? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
cerco esperti in MICROT. Mi è arrivata, tutto ok. Ma siccome la SCIMMIA è potente, ho già preso la lIPO e il kit brushless. Ma non ci sono istruzioni ( !!) e mi pare di capire che devo anche cambiare servo e ricevente. Possibile? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ma quanto ti dura la batteria con tutto di base??? E se aggiungi la Li-Po??? E' rigida la macchinina??? Cmq sul sito della Losi c'è tutto è di più. ecco le istruzioni: http://www.losi.com/ProdInfo/Files/M...n_Guide_v2.pdf |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
non lo so quanto dura: è arrivata alle 12,30 di stamani!!!!!! ![]() Era già un po' carica e ho fatto le prime curvette in ufficio e sul piazzale. Boh? 5 minuti? Poi ho ricaricato e ho fatto un altro po a casa, sempre nel tentativo di giocarci un attimo prima di fare le cose serie... ora devo ricaricare la lipo, ma il connettore non mi entra sul mio Hyperion e dovrò inventare qualche adattatore. Poi ti dirò la durata. grazie del link |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |