| | #1 (permalink) Top |
| User | Prima Auto 1/16 o 1/10
Truggy o Buggy vorrei acquistare.... io per ora volo slamente, ma avendo un campo dietro casa da sfruttare chiedo consigli su che modelli acquistare, dove con ricambi disponibili, consigli....Saremmo intenzionati a partire con modelli della Associated altri eventuali consigli??? saluti
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io ti consiglio questo Stadium truck HPI E-Firestorm FLUX RTR (Silver)
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
RVM & Revolution Shop
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Associated RC18B Se il terreno dove la vuoi utilizzare non è troppo accidentato io ti consiglio la Associated RC18B (buggy), in particolare: - Associated RC18B factory team - regolatore + motore brushless Tekin Mini Rage 6800KV - batteria LiPo 3S 11.1V - servo sterzo associated girellando su ebay-internet trovi il tutto a circa 300 e hai un mezzo che acceleranto tutto prende letteralmente il volo... (è difficile trovare uno scoppio che ti stia dietro...) ciao Diego |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
nè troppo grande nè troppo piccola diciamo una via di mezzo facile da guidare e da gestire. Per le marche vai sulle blasonate e non avrai problemi tipo TRAXXAS, ASSOCIATED, LOSI, HB, KYOSHO così hai la qualità del mezzo, naturalmente pagando di più per la "firma" altrimenti ci sono altre marche meno blasonate ma abbastanza buone per qualità-prezzo tipo HSP, AMAX, HIMOTO che ultimamente stanno montando sui propri modelli ottimi motori brushless 3300 KV che con batterie da 11,1V arrivano a 35.000 giri/min. Poi alla fine ci sono i modelli della Seben e Tamiya dei veri giocattoloni, tipo Gig Nikko per intenderci che non usano ancora motorizzazioni brushless per ragioni di mercato-prezzo, altrimenti dovrebbero cambiare tutta la produzione in una migliore, cosa che già sta facendo la Seben su alcuni modelli on-road dove permette di montare motori brushless.
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Kitaro! Vecchio trombatore..dai retta allo zio alex.... Da quando ho comprato questa macchina 1\10 sono la persona più felice del mondo..... YouTube - Vinesh Traxxas Rustler VXL Guarda quì il video, è un missile Ce nè uno anche in vendita nel mercatino, con 200 euri lo prendi, va con le lipo 3 celle fa oltre 120km all'ora...Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |