| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Cividate Camuno BS
|
E' la prima volta che scrivo quindi scusatemi se sono inesperto. Io ho sempre volato a motore ora vorrei provare con alianti,ho visto sul sito di Movo l'sw 27 della gerasis tutto fibra,4 mt mi sembra un buon modello. La mia intenzione sarebbe di motorizzarlo elettrico, sia per partire dalla pista che per recuperarlo in pendio è abbastanza robusto come modello? Se qualcuno lo consocie può darmi una mano? Ringrazio e saluto Pensionato |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è un tutto fibra da 4m... loro lo danno per 6,5kili in odv se ci metti motore regolatore e batterie ti servirà parecchia potenza per tirarlo su... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sarebbe un alianticidio quello che vorresti fare | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Ti ho mandato un messaggio privato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Faccine e parole ('senza') sono in contrasto tra loro; non si capisce se sia un'approvazione, un'opposizione o uno sfottò.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
Anche se non lo farei mai .... de gustibus ... ASW 27 PG Gerasis Electrified - RC Groups dimenticavo ne ho avuti 2 ed uno è ancora in garage ( fermo da anni ) : modello onesto ma effettivamente vecchiotto come costruzione e pesantuccio .
__________________ Ciao Lorenzo Ultima modifica di Lscrignoli : 24 luglio 08 alle ore 20:09 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() Era un evidente sfottò, da un toscano cosa ti aspetti?? Un rebus sfottò..... Scusatemi, a volte non mi ....contengo....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |