| | #1 (permalink) Top |
| User | batterie trex 500
consiglio batterie....quale di queste prendereste per trex 500?......grazie Li-Polymer > Products > CENTURY-RC.COM 6S1P 22.2V 2600mAh/25C/A > Li-Polymer > Products > CENTURY-RC.COM V-Plus XP 2500mAh 6S1P 25C-50C (A) > Li-Polymer > Products > CENTURY-RC.COM V-Plus XP 2500mAh 6S1P 25C-50C ( > Li-Polymer > Products > CENTURY-RC.COMsi accettano consigli anche di altre marche.....ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
penso che le migliori in assoluto, che scaricano quello che c'è scritto sopra sono queste: FlyModelComponents :: Batterie Polimeri Litio :: HYPERION SERIE LVX 25C - 40C/50C LiteStorm Voltage Xtreme :: HYPERION LVX25 2500 mA 3s1p - 11,1 V 25 C - 50 C non per niente è una delle poche marche che rilascia i grafici di scarica, ti assicuro che anche con +11 di passo, il motore non cala di 1 giro |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ne ho 6 e sul 500 vanno da Dio... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Direi che le Hyperion sono più fredde a fine volo tengono meglio i picchi di corrente senza sedersi, inoltre hanno la comodità di un unico connettore per il bilanciamento. A vantaggio delle FP il peso leggermente inferiore; vedremo nel tempo quale durerà di più, sto loggando tutti i cicli di carica ed a breve monterò l' EagleTree sul 500 e posterò i risultati.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Le batterie da battere al momento sono le OutrageXP o le Desire Power che hanno le stesse celle. (c'è anche un'altra marca con le stesse celle ma non ricordo). Ci sono poi anche le kong power ma non hanno le stesse celle di quelle sopra. Da quanto si legge in giro a parità di C sono superiori alle FP o TP inmodo anche sensibile e soffrono meno (si scaldano meno). Non ho il trex500 ma ho letto in giro. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |