| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
una disavventura simile non mi era mai capitata: la settimana scorsa ho schiantato il mio fido 450s perchè il tubo di coda è scivolato indietro allentando la cinghia, era da un anno che non rompevo e quindi ci poteva anche stare! venerdì sistemo il tutto (per la verità poca cosa) ,fisso l'eli al banco per provarlo e.........muto la rx spectrum ar7000 è accesa il regolatore funziona ma il resto morto. dopo vari tentativi controllo la tensione del bec e...... paura 12,3V!!! ebbene si ho fritto tutti i servi, forse il giro e la rx funziona con mio grande stupore anche a 12V. il bec del regolatore hyperion 35A è andato sparando al posto dei 5V 12V. ho appena finito di sezionare il regolatore e sembra che l'impatto abbia rotto un componente smd che si è anche bruciato dissaldandosi nettamente del cs. da un danno di 50 euro sono passato a oltre 300! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
miiiiinghia che sfig@, mi spiace e ti son vicino, giusto ieri ho schiantato il mio titan perchè la spina che teneva l'ingranaggio che trascina la cinghia s'è levata, l'eli ha iniziato a fare la trottola e l'unica cosa che ho potuto fare è stato tirare l'hold. sono sui 40 (salvo sorprese) di danno.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |