| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Pomezia (Rm)
| Citazione:
al costo di 35,00 euroAnche se in ritardo ho scoperto questo sito in Francia da cui ho acquistato altre cose ma il motore viene venduto a 18,70 spedizione compresa. Se vuoi il pacco raccomandato devi un contributo di 3,50 euro. Dagli un'occhiata. Ciao AR-H3D043 - Brushless Motor with cooling part Art-Tech Informazioni Ckado.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Per carità ma perché rimettere quel motore!!? ![]() La mia personale esperienza con leagle è durata 3 mesi qualche tempo fa!! Il motore in questione si è letteralmente aperto in due in volo!! Cioè la cassa è venuta giù si è staccata dalla flangia fissata su modello!! Io lo cambiai con un cassa rotante del mini Titan di scatola!(ma perché avevo quello )!! In ogni modo con un po di ingegno si mette un motore che magari si può chiamare tale!! In ogni modo i miei complimenti a chi fa Volare questo modello!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Grazie per il link molto interessante, io volo da circa un anno con l'eagle (faccio hovering non di più) ma ci ho speso davvero una barca di soldi, avrei potuto comprarmi un rappy 50 Ho provato a saldare il cavetto del motore che si è staccato....ora funziona ma la saldatura non è il massimo e crea un sacco di interferenze, appena faccio girare il motore, il servo di coda impazzisce. Ho pensato anche io di sostituirlo con un motore diverso ma non so proprio quale potrei montare, non si conoscono le specifiche tipo giri/volt potenza, non si sa niente del motore originale, potrei fare come Capitan Harlock e montare quello del mini titan sempre che non costi molto altrimenti vendo l'eagle e mi prendo un raptor |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |