| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| ogni tanto ritorna... PAGAMENTO DOGANA
con la priority mail internatinal quasi sempre si paga dagli usa... mentre con la mail normale anche bustone gialle di 1kg non ho mai pagato... ma in questo caso x 35 euro di merce xchè devo pagare 14 euro di tasse? non è 20+4% |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
strano non saperei .... io ho ordinato le gomme del hpi ( quelle da strada , bellissime! ) e m sn state spedite con l'airmail semplice ,senza tracciamento , ero un po scettico ma alla fine dopo 2 settimane sono arrivate e nn ho pagato nulla in + .... xo strano che a te chiedano 14 .....al max 10 .... xo sai alla fine x 4 in + ... l'importante è che t è arrivato tutto e la prossima volta ritorna alla spedizione semplice |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
tra l'altro le spese erano anche basse solo 14$ ma anche sommando queste lo stesso non mi trovo... x la spediz fanno solo questa questo venditore... hanno avuto problemi con le poste italiane ed allora... ho preso un tappo x l'hobao st un rotostart sempre x l'hobao un paio di corone x il savy ed un bicchierino x il cen delle clip ecc non sono andato poi così male... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
praticamente ha di tutto dovrei mettermi daccordo meglio x le spedizioni... ho dimenticato l'astina che và nel rotostart acc OFNA 50632 TORQUE-START ROTO BACKPLATE 6X150MM SHAFT su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
we stiamo in usa... vabbe che tutto il mondo è paese... si fanno pacchi combinati io ho preso diversi articoletti con soli 14$ la spediz poi vedi il suo feedback ci si può fidare... ed io lastina ora dove la prendo? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |