| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| leggete per aiutare un 12enne
ciao a tutti a soli 12 anni mi introduco nel mondo del modellismo, vorrei sapere se qualcuno di voi sa kome si fa a far lampeggiare i led anteriori!!!bisogna usare una centralina!!!????e se esistono luci ke reagiscono ai comandi del telecomando!!!!perfavore raga!!!!!!aiuto!!??!!cmq se esistono queste luci come si usano? e dove le posso trovare al meno possibile?'' cmq grazie in anticipo per qualunque cosa mi dite!!!!????!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
|
Ho un sistema simile sulla mia TA05 FXX. E' un po' macchinoso, ma funziona alla grande. Praticamente attraverso il terzo canale della radio attivo un microservo che a sua volta mette in posizione ON un microswitch collegato alle luci. Così posso accendere e spegnere le luci a mio piacimento e anche lampeggiare per fare un po' di scena |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| ops
grazie mille lord markus ma nn ho capito e il mio telekomando e solo a due kanali
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |