| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: palermo
| carburazione grassa a gas parzializzato
ciao ragazzi sono nuovo del forum mi presento con un bel problema che affligge il mio motore che e' un novarossi 21 race preparato da mario rossi, quando affronto una curva e parzializzo il gas a fine curva apro tutto l'acceleratore e mi ritrovo il motore molto grasso con evidentissima fumata dallo scarico e a volte il motore si spegne altre volte riesce a pulirsi allungando fino al max senza problemi quindi il problema sta' ai regimi medi tengo a precisare che come minimo e max il motore e' perfetto non capisco il motivo di questa carburazione cosi' grassa a gas parzializzato vi prego datemi qualche consiglio sto' diventando pazzo grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: palermo
|
ciao grazie per l'interessamento ho gia' provato a chiudere la vite del max migliora leggermente ma poi ad alto numero di giri sento il motore che manca un po' di potenza quindi non vorrei smagrirlo ulteriormente rischiando di romperlo
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() cmq e' sempre la solita questione del prova e riprova.....qui dal forum e' impossibile aiutarti, dovrei essere li' a vedere cosa succede x riuscire a darti una mano... Prova a chiedere ad un modellista esperto che ti dia una mano a carburarla, come ho gia' detto da qui e' impossibile.. ciao
__________________ Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |