| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
EOL, magasin modelisme paris et bordeaux, maquette, miniature, figurine. | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
ciao Carlo, buona vacanza a Parigi !! e' la mia citta' preferita, almeno una volta all'anno ci capito un grosso negozio facilmente raggiungibile e' Euromodel ( e' uno di quelli che sulle riviste francesi hannno 4/5 pagine di offerte) si trova all'interno della Gare de Lyon bhe, non proprio dentro la stazione ma nelle varie gallerie commerciali che la circondano e che sono collegate con la stazione l'indirizzo esatto e' Gallerie Merchande Cente Gamma rue de Bercy 193 www-euromodel-online.com quando siamo stati a Parigi a gennaio (abbiamo fatto il viaggio in macchina) siamo andati a parcheggiare in uno dei parcheggi (carissimi) della stazione abbiamo preso l'ascensore per andare in stazione a prendere il metro e siamo sbucati proprio davanti al negozio il negozio segnalato da Cesare non l'ho mai visto (quando andiamo a Parigi e' proibita la visita ai negozi di modellismo) ma dalla piantina risulta in centro in una zona facilmente raggiungibile ; ... non e' da escludere che la prossima volta faccia finta di passarci davanti buona vacanza e saluta il babbo gene Ultima modifica di Gene57 : 13 luglio 08 alle ore 23:55 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
|
Ciao Gene! Grazie per la tua dritta sul negozio, ma purtroppo non l'ho letta in tempo e sono tornato stasera (che tirata Parigi-Vicenza in macchina in un solo giorno!!! )...Tra l'altro non sono riuscito neanche a visitare quello postatomi da Cesare perchè ogni giorno, dopo aver finito di visitare Parigi ero sfinito e avevo così tanto male ai piedi Spero di poterci tornare in futuro, intanto mi consolo dando un'occhiata ai siti internet... ![]() Grazie ancora a tutti ![]() P.S. x Gene: il babbo ricambia i saluti!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Parigi BOSA
| Citazione:
troppo tardi, ho visto il tuo messagio oggi (24-01-09) vado in Sardegna domani. So che non esiste un deposito nella parte del nord dell'isola!!! Bernard di Parigi 2+2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |