| | #1 (permalink) Top |
| User | volo con RRRappy50 ciao a tutti,oggi amanauel è venuto a trovarmi e abbiamo " volato" insieme..................la vista dei modelli era PESSIMA.,......il campo era metà in ombra e metà al sole, quindi si perdeva facilmente la posizione dei modelli,nonostante il mio fosse un 50 (lui volava con quel demonio di protos )...............i voli non sono stati entusiasmanti...........io perdevo la posizione del modelloogni 3x2, e gia ero agitato per quell'essere che era dietro a guardare, pronto a sputtanarmi..appena cannavo qualcosa, e visto che ci tenevo a riportare il mio 600 a casa, abbiamo smesso di """""""volare"""""" che dire, amanauel è un gran uomo , una simpatia particolare.........molto particolare![]() adesso mi deve fare un lavoretto sulla testa del 600...........melo ha promesso! ![]() un salutone manuel, e ti aspetto a st moritz........... ciaoooooooooooooooooooooooooooo luca |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Io l'unica manovra decente che ho fatto è stato il cono...e due giri di chaos...il resto è nebbia! ![]() l'8 di schneider (ma come si scrive )l'ho fatta scendendo le scale,....con un bel quasi splash nella mer..il campo metà a ombra e metà col sole, il modello idem, a un certo punto non capivo più com'era.il resto del volo è stato decente dai... ![]() Anche Ucla è migliorato, era un po che non lo vedevo andare.Abbrarvo abbravo Ucla. Poi ho fatto un giretto col 600 di Ucla, e mi sono accanito su un ciuffetto d'erba... Bianchessi è diventato bianco del tutto!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 12 dicembre 08 alle ore 17:57 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque ieri avevo la nostalgia della mozzarella, io e Ucla ci siamo abbuffati in un risto vicino a casa sua che si chiama "LA BUFALA"....come il t-rex 500... Provalo il Prot, ti dimentichi subito del T500...se poi lo fai andare a 6S.... ![]() Ps: il ciuffetto è metà...in foto era ancora intero... , solo che l'eli non era mio, non volevo fare troppo il pirla...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
W le mozzarelle di bufala!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non quelle col pendolo vero?? Forse, anche se molto improbabile dovrei stare in toscana una settimana per lavoro...se la cosa va in porto almeno 3 GG assieme di volo li facciamo. ![]() Ucla, hai volato oggi con lo spuzzone fumoso?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |