| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2006
|
...forse già aprire questa discussione potrebbe essere un po' azzardata! Pero' vorrei dei consigli su quale turbina acquistare come prima esperienza in merito..inoltre vorrei sapere se conviene prenderne una usata o nuova e che marca scegliere per avere affidabilità ed assistenza puntuale. Grazie sempre a tutti che contribuite alla grande!! Saluti Freeflight.
__________________ Freeflight! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Ogni gruppo di volo ha le sue idee su quale sia la migliore tubina. Unico consiglio è quello di andare nel campo volo (turbine) più vicino a te e parlare con chi già pratica. Non avventurarti da solo. Sulle turbine di seconda mano occhio occhio occhio
__________________ Ciao Enzo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Certo Ciao Arturo, a dire il vero ex F15. Fra le altre cose (simpatia), volevo ringraziarti per le tue ottime doti di speaker. Hai reso, con i tuoi commenti, ancora più bello il volo F3A di quel piccolo grande pilota a Celano. Ciao Mitico
__________________ Ciao Enzo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006 Residenza: torino
|
su un'altro forum ho letto che le turbine hammer vanno molto bene e costa poco poi prendi un po per le pinze io sono neofita delle turbine a kerosene al campo dove vado ce di buono che parecchi soci girano con le turbine e sentendo qua e la pare che le graupner sia veramente buona ma il prezzo lo è altrettanto un consiglio che posso darti meglio aspettare un po e prenderla nuova
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |