| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
Dopo parecchi anni ho deciso di iniziare l'assemblaggio del DISCUS quello grande (pagato ancora in lire)...volevo sapere,per chi ce l'ha o avuto qualche suggerimento per l'assemblaggio,varianti ecc.... configurazione di volo...e sopratutto come vola!!!!!
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| si..si..il grande intendevo il 4.50.....attendo notizie...in pendio o traino??? il collaudo.....
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
un signor modello.... da tempo vorrei prenderlo... pero' avevo cercato per mari e monti il ventus 2c costruito sulla stessa fusoliera, 5,5m di modello, che avrei preferito per il profilo variabile (flap).... mai trovato essendo fuori produzione.
|
|
| | #5 (permalink) Top |
| allora vado tranquillo....ne vale la pena continuare l'assemblaggio...però è poco conosciuto questo da 4.50...quà si discute sempre o quasi sempre di acrobaticoni......comunque se ti piace il VENTUS un pò più piccolo c'è questo ventus 2c poi guarda il video non è male....anzi...
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| collaudato
Parti con la costruzione!!!!! ne vale la pena..... il collaudo l'ho fatto in pendio (catria) un ottimo modello,maestoso,elegante e anche robusto ieri le condizioni erano medio forti e si è comportato benissimo.naturalmente è un pacioccone e non permette acro spinta ma vola benissimo per quello che è la sua natura..... per quanto riguarda la costruzione non posso aiutarti più di tanto perchè come già detto......lo ha fatto un altro ma se ti serve qualche dettaglio..... basta dirlo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| ...perfetto...7 kl da progetto più ci metto il carrello retrattile...principalmente volo in traino e in futuro pinnazza elettrica....mi pare mooolto bene...stimato 8-10 kilozzi....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |