| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
il JAZZ 80-6-18 ha un ottimo governor ed un BEC da 4 Ampere. Se vuoi il manuale in italiano mandami la tua mail in MP.
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel |
Ho un dubbio sulla programmazione!!! Sul manuale parlano di inserire e togliere un ponticello sul regolatore. Nel mio (80-6-18) c'è un ponticello che però è bloccato dalla guaina termorestringente. Quindi, il dubbio che ho è se il jumper di cui parlano è quello oppure se quel jumper (visto che risulta bloccato) ha qualche altra funzione. Purtroppo, sul manuale non hanno messo nessuno schema e nessuna indicazione in merito. Inoltre, il ponticello può essere messo su due posizioni diverse (3 pin disponibili). C'è qualcuno che conosce questi aggeggi e mi può aiutare? Grazie. Ciao. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2003
| Citazione:
Accendendo il regolatore e poi togliendo successivamente il jamper il regolatore va in programmazione. Ti conviene dopo aver programmato il regolatore di togliere il jamper dalla sede. Infine per farlo andare in programmazione il jamper basta che chiuda in qualsiasi posizione due contatti e funziona, tutte e tre i contatti servono se non erro per usare il programmatore esterno. Ciao Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Grazie. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2003
| Citazione:
Dopo che hai programmato il regolatore il ponticello non c'è di bisogno che lo tieni inserito, secondo me è meglio non metterlo per evitare che magari collegando il pacco il ponticello si toglie e il regolatore va in programmazione inavvertitamente. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |