| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
| 2 pacchi ???
ciao a tutti... sto motorizzando un FOX della multiplex e vorrei montarci un motore elettrico, nello specifico uno di quelli delle 4 wd ... ora, questi motori girano a 2,4 volt mentre alla ricevente, per i 3 servi, occorrono i fatidici 4.5 - 6 volt... ![]() come posso fare ? se dovessi montare due celle per il motore e le 4-5 celle per la ricevente , come le inserisco nella ricevente ? ![]() avevo persino pensato a due riceventi con la stessa frequenza ... ![]() chi mi sa aiutare ???
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006
|
Poche idee MOLTO CONFUSE ......... Escludi il BEC dal regolatore e usi il secondo pacco , setto RX per alimentare servi e ricevende usando l'apposito ingresso nella ricevente Bella quella delle due riceventi con la stessa frequenza Dai che scherzo spero di averti aiutato Non so se riesci su quel modello è molto piccolo e non so che ricevente usa ........
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM Ultima modifica di Alpino : 24 giugno 08 alle ore 22:16 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() BUONNA FORTUNA sfottò a parte, studia un po come funziona l'elettrico, ci sono tante discussioni sul foxino multiplex, soprattutto una particolarmente attiva in progettazione e costruzione
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
mai pensata, metti due riceventi in serie: 2,4 V x 2 = 4,8... praticamente nessun problema però usa solo 2 lipo....sui 4500 mA così avrai una buona autonomia di volo. PS: i servi mettili sull'ultima ricevente, sulla prima ce metti il regolatore cos' eviti problemi con il bec facci sapere | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao raga... precisiamo... i miei 34 anni non mi peasano per nulla... anzi ... col lavoro che faccio posso permettermi ogni tipo di sfizzio ![]() allora... per quanto riguarda il foxino... provero' ad inventarmi qialcosa... ma prometto che quando lo finisco vi posto il video... mauri, provo con la tua idea... speriamo...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
we venesian ciò fame capire cossa se che vorresti fare?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() studia un po e renditi conto ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...torizzato.html
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
io aspetto il video ci tengo credo che l'idea delle 2 riceventi in serie sia innovativa | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |