| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Pare che gli uniball del Mini Titan siano un po' piccoli e stringenti...perdonatemi se parlo "troppo tecnico" ...hanno risolto il problema con le ultime versioni? Alcuni, posto il link... RunRyder - Mini Titan E325 vs Trex 450 Unbiased Comparison ...hanno risolto usando quelli per i T-Rex!! Che ne dite? E' un vero problema? Oppure me ne posso fregare...nella recensione del link dice che essendo così piccoli danno fastidio pure ad essere montati... ![]() ...dato che mi sta per arrivare il Piccolo Titano in kit...volevo sapere come comportarmi data la mia Titanica inesperienza!! ![]() Ho intenzione di fare una guida passo completa di foto, pettegolezzi e news sul Taitano...i (spero e credo) felici possessore di questo gioiellino possono darmi un mano? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ho intenzione di fare una guida passo passo completa di foto, pettegolezzi e news sul Taitano...i (spero e credo) felici possessori di questo gioiellino possono darmi un mano? Pare che anche per i servi si debba stare attenti perchè vanno montati quelli "giusti" e che le pale incluse siano abbastanza insulse...confermate? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Gli uniball anche se a primo impatto sembrano,piccoli duri e legnosi dopo si rivelano sicuri. Le pale di scatola sono per principianti,in caso di crash si disintegrano letteralmente assorbendo buona parte dell'energia e limitano i danni al rotore. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ah, ok per le pale, ci avevo visto giusto! ![]() C'è un punto molto caldo che mi sono dimenticato di mensionare ed è quello del famigerato ESC che stacca all'improvviso...hanno risolto il problema con le ultime versioni o no? ![]() Essendo un principiante per questa classe di elicotteri sono molto preoccupato di frantumare tutto oltre che per la mia (futura) incapacità, anche per qualche problema fuori dal mio controllo e dalla mia ben poca scienza in materia...!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Sono molto contento che l'Arcadia sia passata da queste parti e il Capitano mi abbia dato una mano... Grazie 1000 capo!! Speriamo proprio che abbia il dissipatore!!Avrei bisogno di qualche altra dritta...vi vorrei più attivi... ![]() Che attrezzi mi servono per compiere il mio sporco lavoro di plasmatore di volatili paluti? Passatemi il neologismo... ![]() Ho scaricato il manuale in inglese (l'eli dovrebbe arrivare domani) e alcune cose mi sono poco chiare...tipo i vari tubetti... Anaerobics e Thread locking dovrebbero essere dei frenafiletti...io ho già quello medio usato sul Lama...ma...boh? Confusion! Very big confusion... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
CA: colla istantanea (TIPO ATTACK?) R48: frenafiletti (quello medio va bene?) T22: (frenafiletti x metallo) Altre domande: 1. L'aggeggio per misurare l'incidenza delle pale mi serve? 2. Con le uniball piccole del Mini Titan va bene qualunque "uniball plier"...? 3. L'aggeggio per il bilanciamento delle pale serve? 4. Needle Nose Pliers...whose that? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
2) se parli della pinza per uniball imho inutile, son così piccini che se hai unghie forti vengon via a mano senza segnarsi nemmeno 3) puoi costruirtelo o comprare sab in carbonio e andare con anima in pace 4) BOHhhhhhh | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Se non dovesse averlo,il dissipatore,non disperare perchè non è assolutamente detto che ti dia problemi di stacchi. ![]() Ciao p.s. l'unico problema congenito è il mantenimento di un corretto tracking ,per il resto è davvero ok! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |