| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: torino
| g4 aiuto
ciao sono nuovo ho comprato una g4s rtr per iniziare e ho qualche problemino...all acensione quando metto la macchina sulla avviatore e accendo di colpo va su di giri e poi si stabilizza da sola cm mai??? prima non lo faceva (sono al 4 serbatoio di rodaggio) forse e da regolare lo spillo del massimo? aiutatemi thx |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
se hai il doppio minimo sei grasso, dovresti accelerare, poi rialsciare il gas e sentire i giri del motore, se rimane alto per un po' e poi si abbassano significa che sei grasso e quindi devi avvitare, se rimane alto e il motore singhiozza significa che sei magro di minimo e quindi devi svitare; per avvitare e svitare intendo 1/8 di giro per volta la vite che si trova sul soffietto dell'acceleratore p.s. visto che sei in fase di rodaggio io lo terrei leggermente grasso per 1 litro quindi se è grasso ma rimane acceso tranquillamente lascialo così
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
No è magro se rimane accelerato e singhiozza, se invece rimane su di giri e dopo 2-3 secondi va al minimo significa che è grasso, ho smanettato con la vite del minimo miscela per ben 2 litri sul trx 3.3 , solo ora che sono quasi arrivato al 4° sono riuscito e carburare alla perfezione, stavo quasi pensando di buttarlo quel motore
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |