| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
io ti consiglio gli Hitec...... -HS985MG (12,4 kgcm 0,13 sec/60°) sia allo sterzo che al gas/freno......oppure se vuoi allo sterzo un servo con leggeremente meno coppia ma più veloce, metti il HS965MG (9,5 kgcm 0,10 sec/60°)
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. | KO-PROPO sono i servi x eccellenza costicchiano qualche "deca" in piu ma se vuoi il meglio non badare a spese ![]() li trovi qui a un buon prezzo Modellismo Fioroni e qui trovi la tabella con le specifiche Analog & Digital Servos io personalmente x il buggy uso un analogico 8,0kg 0,09 sec sullo sterzo e 7,5kg 16,5 sec sul gas/freno (45 da fioroni )....sono piu' che sufficienti (uso competizione)ciaaaaaaaaaaaaaaaao
__________________ Citazione:
Ultima modifica di Aduken : 18 giugno 08 alle ore 17:41 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
i ko-pro non gli ho mai usati, però effettivamente molti ne parlano bene, anke se dati alla mano sembrano aver poca forza e non essere velocissimi, ma forse sono gli altri produttori che sparano balle. quando avro finito quelli che ho proverò quelli. Io per ora uso servi ace, anke quelli gli trovi da fioroni Modellismo Fioroni e vanno parecchio bene, costano il giusto e danno molto...anke la durata risulta ottima. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io vado sempre su futaba........... bls 351 15kg e 0.13s a 6v digitale,veloce e potente,cuscinettato,ingranaggi in metallo.... stiamo sui 110 euro ma io ne sono rimasto soddisfatto....................
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |