| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Torino
| Autonomia MTA4 (S28)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma non di modellismo ;-)) volevo fare una domanda a tutti i possessori dell'MTA4. io posseggo da qualche mese l'S28 e volevo sapere in genere quanto vi dura un pieno. io giro per circa 10 minuti (+ o -) e volevo sapere se è normale oppure sono io che giro troppo grasso. grazie a tutti. lupo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
Tutto nella norma, dura dai 10 ai 15 minuti, dipende quanto smanetti e come è carburata.... Io ho montato un secondo serbatoio (un ricambio originale) in parallelo al primo e giro dai 20 ai 30 minuti.... Ciao Andrea | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
io avevo pensato di fare l'impianto a gas!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Brevetto???????
Sì OK tenterò stasera di postare 2 foto.....sono un pò in difficoltà ad allegare le foto perchè spesso nei vari tentativi fallisco, o per le dimensioni...o per altre menate.... Comunque ci proverò, per essere di aiuto posso anticiparvi che: 1) Il serbatoio è l'originale; 2) I tubi sono quelli originali; 3) lo svuotamento è ben bilanciato, e la differenza tra il destro ed il sinistro è di pochi cc, nel senso che uno arriverà sempre prima a svuotarsi dell'altro, l'importante è che non ci sia troppa differenza.... 2/3 cc di residuo in uno dei 2 serbatoi sono normali. saluti, Andrea |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie ancora. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| ecco le foto
Spero che le foto siano venute bene....... e che ci siano..... ![]() Il motore non c'è perchè lo stò sostituendo con un 4 tempi da 8,5 cc..... mi piacerebbe anche avere le 4 WS per fare trial.... Idee suggerimenti?? Ciao Andrea ![]() PS vi piace la wheelie tire?? rigorosamente Home made in 15 minuti....ero stufo di raschiare il bumper di dietro.... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sì ma tranquillo.... Citazione:
Ora il problema è inserire i cuscinetti nella campana....per non modificare l'abero motore.....ed usare la campana classica...... a me piace il motore con tanta coppia, e poi giocando a fare trial un pieno col 4 tempi dovrebbe durare 45 minuti...almeno spero, ma anche mezz'ora non è da buttare.... ciao Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |