| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
| walkera 5v8 chiedo consiglio...
Per favore qualcuno sa dirmi dove posso trovare le pale extreme per il 5v8 e se vanno bene all'esterno, e poi vorrei chiedere come posso mettere il filo dell'antenna dell'eli perché se non lo lascio sciolto non riceve bene il segnale, come se andasse un po a intermittenza, neanche con la batteria lipo da 11,1 che ho messo nella radio risolvo il problema. Se qualcuno pèuò darmi qualche consiglio lo ringrazio.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-e-video.html Per l'antenna non devi leggere molto... se ne parla a pagina 2 trovi anche su carrelli, modifiche, riparazioni etc etc Le extreme cmq le trovi qui: ESL005 - Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Upper) Informazioni Ckado.com ESL006 - Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Lower) Informazioni Ckado.com e si x l'esterno sono quasi obbligatorie. ![]() Ciao
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v32) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008
![]() | help Citazione:
Per cui cerca di capire quale dei due motori sta x passare ad altra vita e ti consiglio di staccare le 4 pale e un motore dalla rx, lasciando e provando l'altro. A questo punto vedi se la rx funziona ancora ad intermittenza e se continua a fare il difetto, riattacca il motore e stacca l'altro e prova il motore che prima avevi staccato, se continua a farlo evidentemente la rx ha qualche problema e che al 99% dei casi è indotto dal danneggiamento di qualche motore che inizia a rovinarsi. Vince | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'ho riavvolta su un pattino e non ho avuto più nessun problema...
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v32) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Sapete, non è mai un bene, fare avvolgimenti alle antenne. Questo vale in ogni caso, anche sui modelli superiori tipo il TREX se ci fate caso,viene utilizzata una cannuccia e l'antenna è SEMPRE ESTESA, perchè TALE deve restare... Per quanto riguarda il mio collegamento, ripeto 1 giro su un pattino, poi vai a finire al primo occhiello, in coda, successivamente vai subito dall'altra parte, fai 1 altro giro sull'altro pattino ed infine, ritorni sullo stesso filo e fai un piccolo nodo in questo modo l'antenna è completamente stesa e l'heli va alla grande.. (alexxzeta)
__________________ Facendo Volare L'Esky Lama V4 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A me invece così andava ad intemittenza.... l'ho rimesso come da fabbrica, ossia sul pattino, e nessun problema. Quando avrò interferenze metterò su la cannuccia, come del resto ho fatto sull'honey bee
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
FP = CP1 LP mi sa che ha la Lipo Il prezzo di solito lievita di parecchio... Ti consiglio l'FP anche perchè le LIPO del 5#8 vanno bene o al limite prendi la batteria che ho in firma. 27
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |