| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
domanda da milleuro!!! ![]() dipendesse solo dal modello lo faremmo tutti il 3d estremo ![]() comunque oltre al modello dove hai vasta scelta a partire dal trex500 e i vari logo che sono i piu' diffusi e collaudati di importanza notevole poi viene elettronica a supporto servi veloci affidabili e precisi sul piatto, un gyro professionale con relativo servo di coda super veloce un regolatore di giri di qualita' e soprattutto batterie lipo di ottima fattezza(e qui c'e una tale confusione in meritoma non mi dilungo tanto il forum e' pieno) e sopratutto un rapporto pignone corona sempre batterie e motore permettendo (poiche poi aumenta assorbimento) da far girare la testa un po di piu' (quella del rotore non la nostra 9)e sopratutto pollici o pulpiti da vero genio Ultima modifica di nicpecos : 16 giugno 08 alle ore 15:18 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
![]() Ciao
__________________ | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
Solamente leggendo parecchie domande di cippo mi è sorto il dubbio che ci stesse prendendo gusto . Ritengo comunque che la domanda sul come eseguire un'autorotazione non fosse completamente priva di senso ; forse mi sono sbagliato anche allora . Dimenticavo : adesso l'autorotazione mi riesce anche piuttosto bene
__________________ Ciao Lorenzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |