| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
ciao ragazzi!!!!! ieri ho fatto una garetta ad una sagra (verso la fine della gara ho rotto la frizione ![]() .......) e mi sono trovato contro una mbx5 prospec motorizzata bp racing 335.......nn avendo mai sentito questi motori, nn me ne sono preoccupato (mi preoccupavo di + del Paruamodel c7x!!!![]() ). ok, giro di riscaldamento, e si parte.......scatto alla partenza,????e la mbx5 nn si vede +.....è già alla prima curva!!!!!! allora inizio a tirare mooolto di + di quanto la frizione conceda, infatti intorno al 25° giro, si spacca definitivamente.....azz!!riesco a finire la gara.......intanto la mbx5 mi sfrecciava davanti ogni 3 giri....... a fine gara, vado a chiedere di questo motore.......impressionante!!!!! è un Bovio (bp racing significa Bovio Piero racing ), a 3 luci con scarico booster, ha un albero (che nn avevo ami visto....) da 15mm e la cosa + interessante è che il carter è ricavato dal pieno e non da fusione!!!![]() inoltre il carte è "scomponibile" in 2 pezzi........vi ripeto, non ho MAI visto un motore che girasse forte come quello!!!!!!! e noi ci perdiamo dietro ai novarossi, agli OS, ai Max, ai Ninja ecc ecc........!?!?!?!?!?!![]() tanto per la cronaca, quel 335 aveva già 22 litri.......ma 22 litri di gare......... io sono rimasto sbalordito........in parte anche per il prezzo......570 ![]() il sito è questo: Black Hawk engines car nessuno ha questo motore???? o un altro motore bp???????? commentate pure e aggiungete le vostre eventuali esperienze!! ciauz!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| Bookmarks |
| |