ciao ragazzi!!!!!
ieri ho fatto una garetta ad una sagra (verso la fine della gara ho rotto la frizione

.......) e mi sono trovato contro una mbx5 prospec motorizzata
bp racing 335.......nn avendo mai sentito questi motori, nn me ne sono preoccupato (mi preoccupavo di + del Paruamodel c7x!!!

). ok, giro di riscaldamento, e si parte.......scatto alla partenza,????e la mbx5 nn si vede +.....è già alla prima curva!!!!!! allora inizio a tirare mooolto di + di quanto la frizione conceda, infatti intorno al 25° giro, si spacca definitivamente.....azz!!
riesco a finire la gara.......intanto la mbx5 mi sfrecciava davanti ogni 3 giri.......
a fine gara, vado a chiedere di questo motore.......impressionante!!!!!
è un Bovio (bp racing significa Bovio Piero racing

), a 3 luci con scarico booster, ha un albero (che nn avevo ami visto....) da 15mm e la cosa + interessante è che il carter è ricavato dal pieno e non da fusione!!!

inoltre il carte è "scomponibile" in 2 pezzi........vi ripeto, non ho MAI visto un motore che girasse forte come quello!!!!!!! e noi ci perdiamo dietro ai novarossi, agli OS, ai Max, ai Ninja ecc ecc........!?!?!?!?!?!

tanto per la cronaca, quel 335 aveva già 22 litri.......ma 22 litri di gare.........
io sono rimasto sbalordito........in parte anche per il prezzo......570
il sito è questo:
Black Hawk engines car
nessuno ha questo motore???? o un altro motore bp????????
commentate pure e aggiungete le vostre eventuali esperienze!!
ciauz!!