| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: torino
| kyosho p-51d mustang m24 aiuto esperti!!
Buongiorno a tutti, mi e' arrivata per le mani un'occasione di un p-51d mdella kyosho, e' il modello piccolo, elettrico mi pare 795 apertura alare e 690 di lunghezza, in depron molto ben rifinito esteticamente. motore 270 ridotto peso circa 450 grammi, premetto che io sono contro l RTF in quanto ho una buona radio 6 canali, ed un ottimo minimag motorizzato brushless. Volo discretamente bene con il minimag e faccio tutte le figure base compreso gli atterraggi !!!. (non sempre pennellati ma neanche disastrosi) Un ragazzo della mia zona ha chiuso un negozio di modellismo, e mi ha proposto il modello RTF a 80 euro. Che faccio lo prendo o rifiuto? E' un modello parecchio impestato o si puo' pilotare ? Grazie a tutti per gli ottimi consigli Paolo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Di solito i P51 sono tra i warbird più impestati... questo poi è in depron (molto fragile) vedi tu... ![]() E' anche vero che ad es. il P51 Alfa Model che ho avuto volava quasi come un trainer ala bassa ed era anche lui in depron (però avevo già pilotato Corsair e Spitfire... )Sul tuo io cambierei il 270 a spazzole con un campanellino... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: torino
|
ciao alpino, non e' il mio primo mo modello, ho gia' avuto un aliante 3 canali, minimag 4 canali con motore brushless, un ala mezza (tipo extra 300) auto costruito in depron, e' il mio primo ala bassa questo si', ma come modello sarebbe il mio 4°. che dite volera' ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |