| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
| Easyglider o Swift
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e ho scritto pochi post su elimodellismo.. Chiedo consigli per gli acquisti ![]() Ho pilotato una decina di anni fa' qualche modello ma non ero di certo un campione e mi arrangiavo... Ora dopo anni di pausa mi e' tornata la "scimmia" ![]() Visto che l'aereo che all'epoca mi ha dato piu' soddisfazioni e' stato lo zagi di polistirali con uno speed 400 ero indeciso se prendermi uno SWIFT con un bel Brushless ( e' uguale allo zagi no?? ) oppure un Easyglider motorizzato tranquillo da veleggiare . l'EG ha bisogno di molto spazio per atterrare ?? Spero di riuscire ad avere ancora soddisfazioni da questo bell'hobby. p.s. ultimamente piloto un ely BALDE CX-2 molto divertente ma difficile |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: Ferrara
|
io se dovessi comprare un aliante adesso prenderei queaesto: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina Pensa che il motore BL elica e ogiva sono compresi nella scatola. Ciao Simone |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, come robustezza siamo più o meno sullo stesso livello...l'EasyGlider è Elapor mentre l'Elektro Junior è EPP... Se hai già un po' di esperienza ti consiglio l'Elektro Junior, non l'ho provato personalmente ma da quanto leggo sul forum è molto preciso, veloce e reattivo rispetto all'EasyGlider...la cosa negativa è che ti perdona di meno in caso di errori. ![]() Lo Swift II (il tuttala, non l'aliante Swift) è veloce e piuttosto nervoso se motorizzato come si deve, non te lo consiglio per reiniziare...potrebbe però andare come secondo-terzo modello...se lo sai portare per bene ti dà molte soddisfazioni. ![]() A presto! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....quoto 100%; è praticamente molto simile all'EG, ma con un motore e un'elica in dotazione decisamente più seri ad un prezzo equivalente o giù di li; unico difetto, riscontrato sul campo già da un paio di persone che lo hanno acquistato, è la baionetta abbastanza cedevole, meglio sostituirla prima di volare con una più robusta (quella dell'EG va bene), altrimenti si spezza (già successo!) in volo...per il resto molto valido...ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche io sono di bassano.zona ca baroncello ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
|
Ciao a tutti ... anche a te Bassanese come me ![]() ![]() Alla D. vado solo per prendere qualcosa d'emergenza.. Il modello l'ho preso da Flynow ( un socio e' mio vecchio amico ) ed e' questo : BOWEnterprise - Business On Web - FLYNOW SAS DI MAURO CECCHIN & C. Non so se riuscite a vederlo .... comunque su Flynow cercate Easy star . E'un modello in EPP e ci ho abbinato un bel Brushless 300 ![]() Ieri l'ho collaudato in GRAPPA pero' solo come aliante perche' avevo un problema con il regolatore e il motore non andava... o meglio ,andava solo 3 secondi e basta... boooo ![]() il volo e' bello stabile e semplice da pilotare , ho fatto "solo" 3-4 skianti ![]() Pochi danni riparati con la ciano. Ora devo risolvere il problema motore e poi via... P.s Ravellinux dove vai a volare qui in zona?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |