| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Urge Consiglio Su Pistone.....guardate Le Foto
Ciao a tutti, siccome 10 giorni fà mi si è spento il motore os 37sz mentre facevo hovering,apparentemente senza motivo, mi è parso doveroso smontarlo e almeno tentere di capire la causa, a mio modesto parere cilindro, pistone, fascia e biella tutto a posto, ora domando facendo riferimento alle foto, la fascia, dove tiene l'apertura deve coincidere con quel puntino di riferimento che ha nelle sede del pistone (sembra una mollettina grande quanto un puntino) oppure può stare in qualsiasi posto riferendomi sempre alla sede del pistone? In verità quando l'ho smontato non ho fatto attenzione al suo verso originale uagliò Grazie a tutti e vi prego di risolvermi il problema
__________________ quiQUOqua |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
strisciature non ce ne sono a vederlo da vicino cmq premetto che non ancora abbastanza esperienza per quando riguarda i motori quindi per mè è bibbia quello che mi dite ti domando è da sostituire? Grazie
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ciao, mi potete spiegare cos'è quel puntino, tipo punta di uno spillo che è presente nela sede della fascia del pistone?, ha qualcosa a che fare con scarichi o sto dicendo come al solito cazz? grazie a tutti vi prego di delucidare i miei dubbi Ciao
__________________ quiQUOqua |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao a tutti, Dipende molto da che tipo di miscela usi, non è detto che quei segni siano causati da eccessive "scaldate". Io ho appena aperto il mio 50 sx-h che girava con una piccola percentuale di ricino (a volte i consigli si pagano cari...). Ripulito tutto ha la stessa compressione di prima. Saluti. A. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |