| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
ciao a tutti che ne dite di scrivere (solo i principianti) l 'aereo che hanno e se vogliono (moolto gradito) potete scrivere pure dove l'avete preso ![]() spero di sentirvi al + presto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: Savona
|
Devo essere l'unico "vero" principiante visto che sono l'unico che risponde Io posseggo ma ho all'attivo solo 20 minuti di volo (piu' principiante di cosi') 1 Ikarus - EDGE 540 SHOCK FLYER con motore classe 300 ridotto e radio Hitec optic sport 6 cn comprato qua Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina ciao ciao a tutti..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
non sarebbe stato meno complicato tenter di far librare in aria un modello ad ala alta? ![]() comunque ti sei scelto un modello veramente divertente...ottima scelta... per chi invece vuole osare meno ( e anche tribulare meno) consiglio: A) Ala alta un buon simulatoreC) buona dose di pazienza e umiltà...affiancate qualcuno che vi dia consigli in campo volo possibilmente gratuiti D) passate il tempo anche con persone con il vostro stesso livello di preparazione per un confronto concreto E) cercate il più possibile di mantenervi obiettivi senza farvi condizionare nelle scelte da altri F) non accettate i consigli dei negozianti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007
| Wild Trainer
Io uso un wildtrainer(un po' modificato) ci sono i progetti sul sito e in altre discussioni parlo dei cambiamenti che ho apportato, o meglio asportato. su YouTube - ahpaolo's Channel ci sono dei video. Ormai l'aereo e sul distrutto andante, ogni volta penso che sarà l'ultimo volo che farà e invece ogni volta aggiungo un pò di scotch e riprende il volo, sempre più storto ma ormai riesco a scaricare tutta la batteria. consiglio a tutti i principianti di costruirsi il modello... non si può spiegare la gioia e l'emozione. inoltre si costruiscono infretta e con poca spesa e ogni volta che lo si rifà apporti un cambiamento che pensi sia una miglioria (non sempre poi lo è) per ora l'evoluzione è stata verso la semplicità di costruzione/nulla da rompere vedremo i prossimi Ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anzi a proposito di croci Gio5corde è già sulla strada del Nazareno..... Lo hanno fatto su http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-ed-1-3d.html...... Però, testone come un mulo ligure, ce l'ha fatta!!!! E' un grande.... ![]() Per non essere OT io ho: Supermiss elettrico (brushless) per i primi 2 mesi poi un PHOENIX Classic 40 ala alta con MAGNUM .61 4T (o OS 55AX, ma l'ho smontato perchè troppo esuberante....). In entrambe i casi ho seguito il consiglio di due negozianti torinesi che, facendo seriamente il loro lavoro, mi hanno reso soddisfatto.....Nuovo Modellismo Polo ed Helispeed, se sei di queste parti te li consiglio.... Buoni prezzi e, soprattutto, ottimi consigli ![]() Poi, e non in ordine di importanza, UN CAMPO VOLO CON ISTRUTTORI SERI E CAPACI!!!! Quale è non te lo dico.....guarda l'avatar.... ![]() P.S. nell'hangar (in cantina, insomma...) ho un Great Planes Venus con OS .55 ax (proprio quello...) per la transizione all'ala bassa | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Io sono supermegaprincipante! Pochi minuti all'attivo di voli causa il poco tempo e il meteo avverso (almno ultimamente), ma mi diverto molto a costruirmeli gli aerei. Per ora ho fatto: - Wildtrainer (quasi massacrato) ![]() - Vento (da provare e massacrare) ![]() - Albyone2 (da verniciare, provare massacrare) ![]() - HangarRat (quasi massacrato) ![]() I primi tre trovi l'esecuzioni di costruzione ben spiegate passo-passo. L'ultimo è a elastico.... non ho resistito!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |