Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com certo che per essere un principiante sei davvero un temerario
non sarebbe stato meno complicato tenter di far librare in aria un modello ad ala alta?
comunque ti sei scelto un modello veramente divertente...ottima scelta...
per chi invece vuole osare meno ( e anche tribulare meno)
consiglio:
A) Ala alta  un buon simulatore
C) buona dose di pazienza e umiltà...affiancate qualcuno che vi dia consigli in campo volo possibilmente gratuiti
D) passate il tempo anche con persone con il vostro stesso livello di preparazione per un confronto concreto
E) cercate il più possibile di mantenervi obiettivi senza farvi condizionare nelle scelte da altri
F) non accettate i consigli dei negozianti  |
Non sparate sulla Croce Rossa....
Anzi a proposito di croci Gio5corde è già sulla strada del Nazareno.....

Lo hanno fatto su
http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-ed-1-3d.html......
Però, testone come un mulo ligure, ce l'ha fatta!!!! E' un grande....

Per non essere OT io ho:
Supermiss elettrico (brushless) per i primi 2 mesi
poi un PHOENIX Classic 40 ala alta con MAGNUM .61 4T (o OS 55AX, ma l'ho smontato perchè troppo esuberante....).
In entrambe i casi ho seguito il consiglio di due negozianti torinesi che, facendo seriamente il loro lavoro, mi hanno reso soddisfatto.....Nuovo Modellismo Polo ed Helispeed, se sei di queste parti te li consiglio....
Buoni prezzi e, soprattutto, ottimi consigli

Poi, e non in ordine di importanza, UN CAMPO VOLO CON ISTRUTTORI SERI E CAPACI!!!!
Quale è non te lo dico.....guarda l'avatar....
P.S. nell'hangar (in cantina, insomma...) ho un Great Planes Venus con OS .55 ax (proprio quello...) per la transizione all'ala bassa