| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, sono a rompervi le scatole per avere un consiglio su dove trovare un campeggio per passare una settimana di ferie con moglie e figlio. Requisiti: - Ovviamente pendio volabile nelle vicinanze, possibilmente raggiungibile a piedi (muovere il camper ogni volta è una rottura infinita). - Piscina (per figlio e moglie). - Localizzazione Alpi Nord - Orientali. Per caso qualcuno sa se a Koralpe c'è un campeggio? Grazie infinite.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
Ciao, metti un paio di modelli nel camper e parti....il resto viene da se ![]() io ultimamente ho rinunciato a far programmi tanto mi ritrovo dalla parte opposta dell'italia a far tutt'altra cosa io dovrei partire tra una decina di giorni e l'intensione era di far un giretto verso l'argentario (ci siamo finiti per caso l'anno scorso e ci era piaiuto ) ma già so che non finirà lì |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
a koralpe mi han detto che si può stare anche col camper Urlaub Koralpe - Wintersport- Modellflug und Wander- Paradies Koralpe
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Peccato che quest'anno c'è qualche piccola difficoltà a volare davanti all'albergo... Versione tradotta della pagina http://www.koralpe.biz/flugbetrieb.html (BETA) saluti Alevilla | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Grazie dei consigli, anche se l'ultimo post mi ha lasciato di m.... Speriamo bene, nel mio immaginario Koralpe è già diventando una sorta di pellegrinaggio aliantistico da fare assoultamente.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Muso ??? Citazione:
. . . . . . . . . . . . . . . . ...quanto poco voleranno i tuoi modelli !
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |