| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: castenaso city bologna
![]() | aiuto causa crash
ciao a tutti,purtroppo oggi ho subito un crash col bipe special della kyosho e volevo chiedervi alcuni consigli sulla riparazione il modello e' in balsa con rinforzi in pioppo (credo) e volevo sapere da voi se per incollare i pezzi che andro' a rifare o sistemare quelli sistemabili puo' andar bene se uso colla bicomponente da 5 minuti vi ringrazio e saluto tutti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
anche il super Attak va benissimo con la balsa...la salda praticamente, e non si stacca piu perche essendo molto fluida viene assorbita dalla balsa e la tiene attaccata.. io la uso per fare le "prime puntate" ..per ilcollare cioè le prime cose da tenere in forma..tipo le centine delle ali...e poi il resto con del comune vinavil
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Io neanche conosco il modello quindi se posti le foto è meglio comunque non usare colle tipo ciano (attak e simili) in quanto sono colle secche, prediligi incollaggi con colle tipo cellulosiche (uhu art credo si chiami una) che risultano tenaci e leggere, o viniliche (anche se queste sono più lente ad incollare e risultano più pesanti) se le parti sono strutturali tipo longherone spezzato allora userei si la 5 minuti non prima di aver realizzato dei fazzoletti di rinforzo e se ne hai la possibilità non disdegnerei una fasciatura con una fibrata da 50 o da 80. Ovvio dipende ripeto sia dall'entità del danno che dalle caratteristiche del modello, se è un modellino elettrico di quelli sotto il chilo puoi stare leggero, se è uno scoppio pesante che deve sopportare oltre agli sforzi di volo anche le vibrazioni del peso me ne fregherei e per qualche grammo in più andrei su una riparazione con qualche rinforzo extra. perchè stai tranquillo che se cadi di nuovo e sbatti l'ala romperai quasi sicuramente dove hai riparato.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
c'è un limite di peso e dimensioni che ora non ricordo.... ma sotto al tasto invia risposta ce ne un altro "gestione allegati" cliccaci e treova il percorso della cartrella dove stanno le foto. da lì le carichi
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |