| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Fail safe, SERVE?
Ciao a tutti, mi sapreste dire a che serve il fail safe e dove si monta, io ho un mta4. questo dispositivo, che per sentito dire dovrebbe bloccare il modellino in caso di scarica delle batt o interferenze, è utile? una parte va collegata alla ricevente, ma l'altra? Poi um altra cosa, mi sapete dire la differenza delle sigle delle candele, più o meno gli utilizzi e la qualità?grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
il fail safe serve proprio alle cose che hai detto tu, e ti sembra poco?? lo colleghi tra la ricevente e il servo del gas. E' molto utile a mio parere, ci sono radio che l'hanno incorporato.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
allora i numeri delle candele indicano la temperatura, più alto è il numero e più fredda è... cmq c'è scritto dietro ai cartoncini delle candele stesse... il failsafe si è molto utile, con le dovute accortezze puoi girare anche senza, ma ti consiglio di acquistarlo...
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Sinceramente non l'ho mai usato e non ne sento sta gran mancanza.. se le batterie si stanno scaricando me ne accorgo che il modello è piu lento nella risposta.. fuoriradio per fortuna non ne ho mai fatti però se ti parte la batteria o gli ingranaggi del servo il fail-safe fa poco
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
__________________ | |
| | |