Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 08, 11:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
Lama V4 Versione 2007 o 2008???

ciao stavo guardando su ebay un lama v4 e nella descrizione lui specificava versione 2007 ma perchè?
c'è la versione 2008?
differenze?

grazie ciao...

Steve
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 08, 12:24   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
ciao stavo guardando su ebay un lama v4 e nella descrizione lui specificava versione 2007 ma perchè?
c'è la versione 2008?
differenze?

grazie ciao...

Steve
Non ci sono differenze tra il 2007 e il 2008 , l'unica variante potrebbe essere se e' versione FM o 2.4G la frequenza
Vecchio 24 maggio 08, 16:50   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
c'è la versione 2008?
differenze?

grazie ciao...

Steve
Sono uguali...
ma se vuoi un coassale decente vai da AlexxZeta che sa lui vendere prottotti validi!
Stefanozonta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 08, 17:24   #4 (permalink)  Top

Citazione:
Originalmente inviato da Stefanozonta Visualizza messaggio
Sono uguali...
ma se vuoi un coassale decente vai da AlexxZeta che sa lui vendere prottotti validi!
Con tutto rispetto per alexx , comunque non mi sembra giusto proporre mercato nero e senza garazie e fattura
Vecchio 24 maggio 08, 19:46   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di cerri1980

Data registr.: 08-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Con tutto rispetto per alexx , comunque non mi sembra giusto proporre mercato nero e senza garazie e fattura
Tu hai ragione! Pero La garanzia, quando dei prodotti non funzionano come devono, deve provvedere a riparali, questo non è riferito a te ma a altri che vendono sul web, e si sa che quando vi torna indietro un prodotto, se volete ve ne approfittate e avete la posibilità di invantare qualsiasi scusa per non far valere la garanzia e far pagare al cliente, e questo non è molto giusto, cmq io ho mandato degli eli in riparazione, e la prossima settimana saprò quanto valgono le garanzie e fatture come dici te, dopo di che potrò esprimermi meglio sulla questione, magari hai ragione tu, magari no!
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 08, 19:52   #6 (permalink)  Top

Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
Tu hai ragione! Pero La garanzia, quando dei prodotti non funzionano come devono, deve provvedere a riparali, questo non è riferito a te ma a altri che vendono sul web, e si sa che quando vi torna indietro un prodotto, se volete ve ne approfittate e avete la posibilità di invantare qualsiasi scusa per non far valere la garanzia e far pagare al cliente, e questo non è molto giusto, cmq io ho mandato degli eli in riparazione, e la prossima settimana saprò quanto valgono le garanzie e fatture come dici te, dopo di che potrò esprimermi meglio sulla questione, magari hai ragione tu, magari no!
Caro cerri1980
le garanzie valgono eccome , ogni tanto capita qualche problema , siamo nella normalita' , ed e' giusto che non ci perda il cliente , spero che il rapporto con il tuo negoziante si risolvera' nel migliore dei modi , non esistono scuse , tanto alla verifica del prodotto si capisce benissimo se e' stato il cliente oppure un difetto dell'articolo , logicamente non tutti i venditori sono uguali , ma confido nell'intelligenza dei nostri colleghi venditori .
Vecchio 24 maggio 08, 20:14   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di cerri1980

Data registr.: 08-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Caro cerri1980
le garanzie valgono eccome , ogni tanto capita qualche problema , siamo nella normalita' , ed e' giusto che non ci perda il cliente , spero che il rapporto con il tuo negoziante si risolvera' nel migliore dei modi , non esistono scuse , tanto alla verifica del prodotto si capisce benissimo se e' stato il cliente oppure un difetto dell'articolo , logicamente non tutti i venditori sono uguali , ma confido nell'intelligenza dei nostri colleghi venditori .
Lo spero anch'io, magari andrà proprio così, cmq non era riferito al Vs negozio! Vi farò sapere come è andata in settimana!
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 01:28   #8 (permalink)  Top

Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
Lo spero anch'io, magari andrà proprio così, cmq non era riferito al Vs negozio! Vi farò sapere come è andata in settimana!
Lo so' che non ti riferivi a noi
Vecchio 25 maggio 08, 10:49   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
anche secondo me alexzeta è un tipo più che affidabile.. ci ho fatto anche lunghe chiaccherate su msn (ancora a riguardo de "esky o walkera" ma nn riapriamo la discussione qui) però ho visto una buona offerta su ebay con la dicitura appunto versione 2007 e quindi volevo chiedere agli esperti...

Grazie mille
Steve
Steve non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks